MTB Viterbo gruppo del sabato

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
Ragazzi da sabato finisco ufficialmente la convalescenza quindi ricomincio a pedalare, e ovviamente a riproporre gli incontri del sabato per quelli che amano pedalare al ritmo di passeggio.

per chi vuole unirsi sabato 31/1/09 partenza alle 09.00.

In seguito cercherò di tenervi aggiornati on eventuali programmi e/o tracciati.
 

pasticca

Biker extra
20/9/08
730
0
0
viterbo
Visita sito
Ragazzi da sabato finisco ufficialmente la convalescenza quindi ricomincio a pedalare, e ovviamente a riproporre gli incontri del sabato per quelli che amano pedalare al ritmo di passeggio.

per chi vuole unirsi sabato 31/1/09 partenza alle 09.00.

In seguito cercherò di tenervi aggiornati on eventuali programmi e/o tracciati.


Ciao sal , come postato sul topic monti cimini , anche io ,salvo imprevisti, vorrei uscire a fare un giro in bike .Tu ed il tuo gruppo dove vi trovate alle 9.00 ??:i-want-t:
ciao un saluto !
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
Sabato giro da passeggio, occhio ricordatevi che il sabato è una gita non un allenamento XC il giro che propongo quest0 sabato è:

sabato1.jpg


Chi viene offro aperitivo durante il giro, la mia Genius ha anche il bar incorporato, inoltre porto la telecamera quindi riprese di pedata con la Action Cam

L'appuntamento è alle 09.00 qui
 

pasticca

Biker extra
20/9/08
730
0
0
viterbo
Visita sito
Sabato giro da passeggio, occhio ricordatevi che il sabato è una gita non un allenamento XC il giro che propongo quest0 sabato è:

sabato1.jpg


Chi viene offro aperitivo durante il giro, la mia Genius ha anche il bar incorporato, inoltre porto la telecamera quindi riprese di pedata con la Action Cam

L'appuntamento è alle 09.00 qui


Bene , conto di esserci , ci vediamo sabato mattina .

ciao.
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
Eccoci rientrati, bellissima giornata, il meteo ci ha aiutato davvero.

Abbiamo fatto solo 40 Km e pochissimo dislivello, proprio una passeggiata, ma molto divertente, punto più "piccante" la salita di Castel D'Asso breve, appena 70 metri ma con pendenza del 27%, purtroppo avevo dimenticato la forcella a 130 di escursione e all'ultima curva ho dovuto mettere il piede a terra, mentre tutti gli altri sono gloriosamente saliti.

Per chi vuol vedere il tracciato e l'altimetria può farlo qui

Sabato prossimo meteo permettendo se qualcun altro vuole aggregarsi è il benvenuto. Io propongo Montefiascone con strada in basolato romano, quindi un pò di altimetria in più.
 

pasticca

Biker extra
20/9/08
730
0
0
viterbo
Visita sito
Eccoci rientrati, bellissima giornata, il meteo ci ha aiutato davvero.

Abbiamo fatto solo 40 Km e pochissimo dislivello, proprio una passeggiata, ma molto divertente, punto più "piccante" la salita di Castel D'Asso breve, appena 70 metri ma con pendenza del 27%, purtroppo avevo dimenticato la forcella a 130 di escursione e all'ultima curva ho dovuto mettere il piede a terra, mentre tutti gli altri sono gloriosamente saliti.

Per chi vuol vedere il tracciato e l'altimetria può farlo qui

Sabato prossimo meteo permettendo se qualcun altro vuole aggregarsi è il benvenuto. Io propongo Montefiascone con strada in basolato romano, quindi un pò di altimetria in più.


Ciao sal pp , ciao motobimbo e un saluto all' altro ragazzo che era con noi , tempo perfetto e ottima sgambatina . :i-want-t:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
un grazie di cuore a Sal, Pasticca e Peppe per la pedalata di sabato....mi avete dimostrato che certe cose che ritenevo umanamente impossibili, non lo sono affatto!!! (almeno per voi)... è stato per me un onore ed un privilegio avervi come soci di uscita.

:celopiùg::celopiùg::i-want-t:
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
un grazie di cuore a Sal, Pasticca e Peppe per la pedalata di sabato....mi avete dimostrato che certe cose che ritenevo umanamente impossibili, non lo sono affatto!!! (almeno per voi)... è stato per me un onore ed un privilegio avervi come soci di uscita.

:celopiùg::celopiùg::i-want-t:

Sempre un piacere.

Marco che hai fatto domenica ? io uscito in pomeriggio per sgambatina con moglie e prova Action Cam ecco il risultato http://www.vimeo.com/3042254

Ed il tracciato, conosci il posto ?

Ultima e non utlimo questa settimana sono sul sito della geax www.geax.com

Sabato prevede brutto, ma ne riparliamo più in là.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Sempre un piacere.

Marco che hai fatto domenica ? io uscito in pomeriggio per sgambatina con moglie e prova Action Cam ecco il risultato http://www.vimeo.com/3042254

Ed il tracciato, conosci il posto ?

Ultima e non utlimo questa settimana sono sul sito della geax www.geax.com

Sabato prevede brutto, ma ne riparliamo più in là.

domenica ho "ricopiato" parte del percorso del sabato ....il percorso del tuo filmato non l'ho mai fatto (come sai sono un novellino), ma da dove siete partiti?...
p.s.
sta pioggia mi ha veramente scassato i maroni!
:celopiùg:
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
domenica ho "ricopiato" parte del percorso del sabato ....il percorso del tuo filmato non l'ho mai fatto (come sai sono un novellino), ma da dove siete partiti?...
p.s.
sta pioggia mi ha veramente scassato i maroni!
:celopiùg:

Per evitare il tratto del Calvario che è troppo dissestato, almeno per mia moglie, abbiamo preso la Strada Cimina fino al meleto, poi a destra la strada della forestale che porta a Poggio Nibbio, un tratto al 16% e una lunga salita al 12%, considera che sabato su 40 k abbiamo fatto appena 450mt di dislivello mentre domenica su 22km 576 mt di dislivello, giusto per rendere l'idea di quanta salita.

Poi ti ci porto tranquillo, anche se credo che non mi ringrazierai :smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Per evitare il tratto del Calvario che è troppo dissestato, almeno per mia moglie, abbiamo preso la Strada Cimina fino al meleto, poi a destra la strada della forestale che porta a Poggio Nibbio, un tratto al 16% e una lunga salita al 12%, considera che sabato su 40 k abbiamo fatto appena 450mt di dislivello mentre domenica su 22km 576 mt di dislivello, giusto per rendere l'idea di quanta salita.

Poi ti ci porto tranquillo, anche se credo che non mi ringrazierai :smile:

...mio benefattore...:smile:
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
Ne parlavo con motobimbo, probabilmente facciamo giro domenica sul tardi o appena dopo pranzo, serba che permetta di fare una sgambatina.

Sabato lasciamo perdere per questa settimana.

Ci aggiorniamo sul forum o vi mando MP per domenica.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo