Mtb Verona

deca78

Biker ciceronis
CIMG0896.jpg


CIMG0894.jpg


CIMG0909.jpg


Foto e report completo www.dislicellosconnesso.it
 

zAnDe

Biker novus
19/5/15
11
0
0
Visita sito
Ciao a tutti!
Mi iscrivo alla discussione... abito in provincia di Verona, ho da poco la mia prima mtb ma non una compagnia con cui uscire. Sia mai che ci si trovi ;)
 

Fabmas

Biker novus
30/5/15
1
0
0
Visita sito
Ciao, sono nuovo del forum e vorrei iniziare ad andare un pò in giro per i dintorni veronesi in compagnia, mi contatti per darmi delle info sulle uscite che fate?
Visto che ci siamo, qualcuno mi consiglia dove vedere per una mtb usata a Verona, budget max 300 euri, non vorrei andare da decathlon.
Grazie
 

deca78

Biker ciceronis
Ciao, sono nuovo del forum e vorrei iniziare ad andare un pò in giro per i dintorni veronesi in compagnia, mi contatti per darmi delle info sulle uscite che fate?
Visto che ci siamo, qualcuno mi consiglia dove vedere per una mtb usata a Verona, budget max 300 euri, non vorrei andare da decathlon.
Grazie

Ciao quando vuoi andiamo!!!!

Per la bike ti conviene guardare on-line qualche bel usatone!!!
 

bittu

Biker urlandum
13/8/13
576
2
0
Lago di Garda
Visita sito
non so se sto postando nel posto giusto, vorrei sapere se qualcuno di voi ha esperienze e consigli su un itinerario..

vorrei arrivare a cima telegrafo sul Baldo, dalla funivia di Malcesine, è fattibile? o è meglio arrivarci da sud, dal rifugio dei Fiori? inoltre poi una volta arrivati quali discese sono migliori?

P.S. sarei da solo, me la rischio più del dovuto ?! ( mi sembra di aver visto tratti su sentieri alpinistici...)

Edit : [MENTION=19875]deca78[/MENTION] ah ok quindi da sud, ma intendi a piedi con la bike al seguito o a piedi proprio? (comincio a preoccuparmi!)

scusa se ti chiamo in causa , ma mi dicono che tu sia un esperto! [MENTION=22848]NoMaD42[/MENTION] (spero di aver quotato corretto)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo