[emoji106][MENTION=176508]Sly*[/MENTION] se ti interessa qui trovi la traccia del giro che abbiamo fatto oggi [url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/14244[/URL]
Inviato dal mio Galaxy S6 Edge
[emoji106][MENTION=176508]Sly*[/MENTION] se ti interessa qui trovi la traccia del giro che abbiamo fatto oggi [url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/14244[/URL]
Domani un gruppo va a fare Malga Stain, sopra Edolo.
Per chi si volesse unire ritrovo alle 9.30 al parcheggio sopra l'italmark di Sonico
Com'è andata?
Io sono partito alle 10:30, dopo le faccende di casa, non ho incontrato nessuno per 15 min di ritardo, credo, o almeno mi hanno detto così tre ragazzi che scendevano a piedi.
Forse è stato meglio così perché oggi con la front ho fatto fatica a scendere, forse la gomma un po' troppo consumata, o la spina nuova dei larici su percorso secchissimo, che faceva effetto scivolo, ma ero sempre al limite.
Nella parte di abeti tutto ok, in basso foglie ovunque, non vedevo su cosa passavo.
In salita uno spasso invece.
Tempo grigio, temperatura sotto zero in basso, sopra sugli 0 , +1, sempre bellissimo il giro!
Ciao.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non ci hai raggiunti perchè abbiamo barato: fino al ponte siamo saliti con il pickup! E' stata una cosa decisa all'ultimo minuto, purtroppo non ho letto qui sul forum quindi non sapevo che ti volessi unire... Mi dispiace...
Comunque confermo che la discesa era secchissima e che non teneva molto! Però sempre bellissima!
Qualcuno sa come è la zona colombè - volano sopra Paspardo in quanto a ghiaccio? Avevo una mezza idea di fare il giro domani.
Oppure avete qualche proposta sempre da fare domani.
Sono a Paspardo, quindi in queste zone (anche da raggiungere in auto)
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Qualcuno sa come è la zona colombè - volano sopra Paspardo in quanto a ghiaccio? Avevo una mezza idea di fare il giro domani.
Oppure avete qualche proposta sempre da fare domani.
Sono a Paspardo, quindi in queste zone (anche da raggiungere in auto)
Giro fatto, Paspardo - volano - colombè e rientro a Paspardo.
Spettacolare, avevo già fatto il giro a piedi ma in bici ha un altro gusto soprattutto fare la discesa passando da pusol!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?