MTB sulla RAI: basta !!!!!

l'etrusco

Biker grossissimus
lavorando in un ufficio commerciale mi viene spontaneo parlare di denaro :-P .....

...A ME PER TRASMETTERE UNA GARA in zona SUL DIGITALE TERRESTRE mi hanno chiesto 2.400 euro per 28 minuti .......(non era la RAI ).:azz-se-m:

..quindi 85,71 euro al minuto......se c'è posto vengo a fare lo sguattero :ueh:
 

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito
lucabona ha scritto:
Beh... una Tv locale darebbe risalto alla provincia (Che in effetti, trattandosi di OrobieCup andrebbe bene), ma con la Web TV si raggiunge tutto il mondo :sborone:

Dai, ne parliamo domenica.


Trasmettere... è una parola grossa!

Allora non hai visto le immagini del mio compagno del Parre...

io lo farei il bikercamera... solo che riprenderei dal fondo... se mi trovate una soluzione potrei farmi avanti...
 

mizamba

Biker superis
12/1/06
401
0
0
Entradec
www.orobiecup.it
Piercez ha scritto:
io lo farei il bikercamera... solo che riprenderei dal fondo... se mi trovate una soluzione potrei farmi avanti...

Non ci sono problemi anche dal fondo fa lo stesso, al massimo diremo agli orgazizztori di permetterti qualche tagli qua e la.....

Comenque sei arruolato o-o
 

achille

Biker grossissimus
Il problema di fondo è che siamo ancora pochi rispetto ai grandi numeri di altri sport, per cui ben vengano gare e raduni in mtb di tutti i generi, che sappiano raccogliere migliaia di iscritti, lumaconi e non.....l'importante è la quantità di praticanti e di conseguenza il movimento di denaro.
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
mizamba ha scritto:
... Quelle del tuo compagno come sono ???
Discrete... ho un DVD che abbiamo realizzato alla Valcavallina SBK dello scorso anno...

Ps: Se mi date "Cinepresa" e obiettivo da montare sulla bici lo faccio anch'io il "Bikercamera", tanto parto sempre davanti!
 

TOMAC77

Biker serius
11/6/06
102
0
0
valtellina
Visita sito
achille ha scritto:
Il problema di fondo è che siamo ancora pochi rispetto ai grandi numeri di altri sport, per cui ben vengano gare e raduni in mtb di tutti i generi, che sappiano raccogliere migliaia di iscritti, lumaconi e non.....l'importante è la quantità di praticanti e di conseguenza il movimento di denaro.

bene achille ha detto una cosa giustissima
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
merisio ha scritto:
sono mesi che lo dici... ma non me l'hai ancora fatto vedere!!! dai fammi una copia per domenica.
Se riesco la preparo... sennò tu, Domenica, porta il portatile (Cacofonica) che te lo faccio vedere...

Adesso saluto che vado sul Garda...
 

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito
mizamba ha scritto:
Non ci sono problemi anche dal fondo fa lo stesso, al massimo diremo agli orgazizztori di permetterti qualche tagli qua e la.....

Comenque sei arruolato o-o

io ho telecamera un po sfigata... però si potrebbe provare... anche per le riprese... non sarebbe male... basta che non mi mandate in sicilia a fare le riprese!!!!

si potrebbe provare con una gara di minor importanza per vedere come vengono le immagini e i contenuti....

vedremo dai!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo