... prometto, a novembre mi faccio sequestrare, e torno a calcare il territorio nostrano ... ora è tempo di alte quote ...
!!!
sta foto sta diventando troppo inflazionata...fra poco ti chiederò i diritti
... prometto, a novembre mi faccio sequestrare, e torno a calcare il territorio nostrano ... ora è tempo di alte quote ...
!!!
obrigado per il benvenuto....non appena si placano le acque fischierò...Allora, rispondo a tutti...
Per boavista...BENVENUTO!! quando ci sei facci un fischio, qualcuno risponde..(e se mi trovi un negozio a Varazze o un'attività da rilevare...fanne uno a me!!)
io come detto sono assolutamente fermo causa lavoro(ho un negozio proprio a celle nel vicolo )ma mio figlio,che ormai conosce l entroterra come le sue tasche,in settimana una due volte esce,e se invece che da solo lo fa in compagnia io sono piu tranquillo.ti faccio sapere....Ciao, io sono a celle fino per qualche giorno. Se si organizza mi unisco volentieri.
Alberto
ho la pasta fresca nel vicolo,tra l edicola e la tabaccheria......venerdi mio figlio va al mattino,nelle intenzioni vorrebbe salire al beigua dalle faje poi alta via bandita sassello,decisamente un bel giretto e un ragazzotto ambizioso.....se ti va passa in negozio al mattino che ci mettiamo d accordo
azz questo deve essere il periodo delle carrambate....ieri sera ho ricevuto un mp con su scritto...ma sei riccardo?,non ci posso credere non indovinerai mai chi sono(adelasia dreaming per la cronaca, beccato in 3 minuti chi e in realtà )ora te....boh la butto li,giostrine in passeggiata??se ti dico chi sono io ridi.
ti dò un indizio....
gira la giostra gira.
azz questo deve essere il periodo delle carrambate....ieri sera ho ricevuto un mp con su scritto...ma sei riccardo?,non ci posso credere non indovinerai mai chi sono(adelasia dreaming per la cronaca, beccato in 3 minuti chi e in realtà )ora te....boh la butto li,giostrine in passeggiata??
azz questo deve essere il periodo delle carrambate....ieri sera ho ricevuto un mp con su scritto...ma sei riccardo?,non ci posso credere non indovinerai mai chi sono(adelasia dreaming per la cronaca, beccato in 3 minuti chi e in realtà )ora te....boh la butto li,giostrine in passeggiata??
adl albisola ci sono sempre con l'ingrosso...Carramba che sorpresa!!!
Ma Danilo, non avevi l'attività dal quel di Albisola??? (ah, complimenti per il giro sul Beigua!!!)
Io il 17 sono disponibile per giro...per la forma non vi preoccupate..NON C'E'!!
Mi sono dato 7 minuti....sul giro della 6 ore...(17 minuti l'anno scorso 24 ieri...)quindi per quest'anno basta tirare e mi godo delle passeggiate con gustose discese....(lascio che il mio fisico si riprenda....)...Io partirei al mattino..giro come e dove volete!
Per boavista...QUALSIASI COSA o locale sul passaggio...poi al resto penso io.....ho avuto un'attività per 10 anni e da 16 sono nel commercio..diciamo che (in teoria)so quel che faccio...
Oh cavolo...ma allora tua mamma è quella del trenino di Savona??e si....è dei miei...e ora ci stà mia sorella
ma che sfiga non è mia mamma e io non ho preso una lira....Oh cavolo...ma allora tua mamma è quella del trenino di Savona??
Piccolo il mondo!!...
Ps: mi figlia mi ha fatto spendere lì sopra l'equivalente di una mtb di altisssssimo livello....