MTB Savona

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
... prometto, a novembre mi faccio sequestrare, e torno a calcare il territorio nostrano ... ora è tempo di alte quote ...

24374.jpg
!!! :spetteguless:

sta foto sta diventando troppo inflazionata:arrabbiat:...fra poco ti chiederò i diritti:hahaha:
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
Allora, rispondo a tutti...


Per boavista...BENVENUTO!! quando ci sei facci un fischio, qualcuno risponde..(e se mi trovi un negozio a Varazze o un'attività da rilevare...fanne uno a me!!)
obrigado per il benvenuto:celopiùg:....non appena si placano le acque fischierò...
negozio a varazze?azz sei un coraggioso,i tempi sono davvero,per usare un eufemismo,non facili:omertà::omertà:....cosa ti interesserebbe nel caso???
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
Ciao, io sono a celle fino per qualche giorno. Se si organizza mi unisco volentieri.
Alberto
io come detto sono assolutamente fermo causa lavoro(ho un negozio proprio a celle nel vicolo )ma mio figlio,che ormai conosce l entroterra come le sue tasche,in settimana una due volte esce,e se invece che da solo lo fa in compagnia io sono piu tranquillo.ti faccio sapere....
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
ho la pasta fresca nel vicolo,tra l edicola e la tabaccheria......venerdi mio figlio va al mattino,nelle intenzioni vorrebbe salire al beigua dalle faje poi alta via bandita sassello,decisamente un bel giretto e un ragazzotto ambizioso:smile:.....se ti va passa in negozio al mattino che ci mettiamo d accordo
 
ho la pasta fresca nel vicolo,tra l edicola e la tabaccheria......venerdi mio figlio va al mattino,nelle intenzioni vorrebbe salire al beigua dalle faje poi alta via bandita sassello,decisamente un bel giretto e un ragazzotto ambizioso:smile:.....se ti va passa in negozio al mattino che ci mettiamo d accordo

se ti dico chi sono io ridi.
ti dò un indizio....
gira la giostra gira.
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
se ti dico chi sono io ridi.
ti dò un indizio....
gira la giostra gira.
azz questo deve essere il periodo delle carrambate....ieri sera ho ricevuto un mp con su scritto...ma sei riccardo?,non ci posso credere non indovinerai mai chi sono(adelasia dreaming per la cronaca, beccato in 3 minuti chi e in realtà :smile:)ora te....boh la butto li,giostrine in passeggiata??
 

wollo

Biker tremendus
Carramba che sorpresa!!!:smile::smile::smile:
Ma Danilo, non avevi l'attività dal quel di Albisola??? (ah, complimenti per il giro sul Beigua!!!)
Io il 17 sono disponibile per giro...per la forma non vi preoccupate..NON C'E'!! :cucù:
Mi sono dato 7 minuti....sul giro della 6 ore...(17 minuti l'anno scorso 24 ieri...:nunsacci:)quindi per quest'anno basta tirare e mi godo delle passeggiate con gustose discese....(lascio che il mio fisico si riprenda....)...Io partirei al mattino..giro come e dove volete!

Per boavista...QUALSIASI COSA o locale sul passaggio...poi al resto penso io.....ho avuto un'attività per 10 anni e da 16 sono nel commercio..diciamo che (in teoria:smile:)so quel che faccio...
 
azz questo deve essere il periodo delle carrambate....ieri sera ho ricevuto un mp con su scritto...ma sei riccardo?,non ci posso credere non indovinerai mai chi sono(adelasia dreaming per la cronaca, beccato in 3 minuti chi e in realtà :smile:)ora te....boh la butto li,giostrine in passeggiata??

e si....è dei miei...e ora ci stà mia sorella
 
Carramba che sorpresa!!!:smile::smile::smile:
Ma Danilo, non avevi l'attività dal quel di Albisola??? (ah, complimenti per il giro sul Beigua!!!)
Io il 17 sono disponibile per giro...per la forma non vi preoccupate..NON C'E'!! :cucù:
Mi sono dato 7 minuti....sul giro della 6 ore...(17 minuti l'anno scorso 24 ieri...:nunsacci:)quindi per quest'anno basta tirare e mi godo delle passeggiate con gustose discese....(lascio che il mio fisico si riprenda....)...Io partirei al mattino..giro come e dove volete!

Per boavista...QUALSIASI COSA o locale sul passaggio...poi al resto penso io.....ho avuto un'attività per 10 anni e da 16 sono nel commercio..diciamo che (in teoria:smile:)so quel che faccio...
adl albisola ci sono sempre con l'ingrosso...
martedì nun sò mica se riesco....specialmente al mattino...
al pomeriggio ci posso essere per tutto il pomeriggio..
ma non vi preoccupate di mè...
 

Papawhiskey

Biker novus
1/5/11
9
0
0
vado ligure
Visita sito
buon giorno a tutti i savonesi e nn di questo forum...
sono un novello della mtb...(pratico solo da 3 mesi), ho letto qualche post di questa allegra compagnia e sarei onorato di unirmi a voi x qualche scampagnata....fatemi sapere se qualche anima pia ha voglia di scarrozzarmi su e giù dalle colline savonesi...
sapete dove trovarmi...ciauuuuuuuu
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
bentrovato papa,ora come ora,come ho gia detto,sono assolutamente al palo a causa del lavoro,ma da metà settembre sarò ben felice di combinare qualche uscitina,e li in zona da te,salendo da quiliano,segno e bergeggi ci sono un sacco di bei giri da fare.......
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Rieccomi :-)

Reduce da un giretto ieri mattina.. Speravo nella frescura della "montagna" ma il sole sull'asfalto, picchia più che in spiaggia a mezzogiorno!
Ho rischiato il collasso un paio di volte :mgreen:

Alla fine ho fatto un anello in solitaria su fino a sopra Stella, al bivio al posto di andare al Sassello son sceso verso Varazze una discesa spettacolo.. curve e controcurve..
Peccato tutto su asfalto.
Da li ritorno in passeggiata lungomare..

Ma non ci sono sentieri sterrati che partono da "più in basso"? o bisogna per forza salire dopo stella per mettere le ruote sulla terra?

Ciaoo
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
@crc da varazze parte uno sterrato,che dopo anni in cui era inutilizzabile a causa di un vecchio pazzo che impediva il transito ai bikers,ora mi dicono di nuovo fruibile,che ti porta dapprima alla madonna della guardia poi breve pezzo di asfalto e di nuovo sterrato fino al muraglione e da li faje pra riundo tutto sterrato,altri sterrati li trovi partendo dall alpicella in direzione prati di prezzemola e poi da li puoi scendere o a san martino o a santa giustina...p.s. giovedi mio figlio esce in mtb,percorso da stabilirsi ma con meno asfalto possibile of course,se vuoi unirti fai un fischio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo