CIAO,
VORREI AVERE CONTATTI PER NUOVI PERCORSI E NUOVE AMICIZIE ZONA SANTHIA', VIVERONE, CAVAGLIA' ETC....
VORREI AVERE CONTATTI PER NUOVI PERCORSI E NUOVE AMICIZIE ZONA SANTHIA', VIVERONE, CAVAGLIA' ETC....
Aggregarti a me ed al mio gruppo?CIAO,
Sabato pomeriggio ero in valsessera a prendere freddo, tu dove stavi?Eri tu RYU80 sabato pom che ho incrociato due volte?
salvarsi tutta la cartina scorrendo l'immagine per mezzo del sito è uno sbattimento micidiale; tra l'altro quella del sito non ha il reticolo georeferenziato come quella cartacea. Per ora ho i 3 fogli del lato orientale scannerizzati dal forumendolo juccio. Per il palmare ti spiegherò tutto se avremo occasione di incontrarci.Tra l'altro ho visto che hai il palmare,hai scannerizzato la cartina del Biellese che c è sul sito?
Me lo devi far vedere così mi decido.
CIAO, PER CONTATTARTI ????Aggregarti a me ed al mio gruppo?
no, non ha a che fare con i fiori.PAOLO1971 forse ti conosco?
Tua moglie ha a che fare con i fiori?
ciao, io son di cossatoC'è anche qualche biellese in giro...
Ok fuori un altro; conoscerai le rive rosse e la prevostura a menadito immagino. Io per la precisione sono di Benna (tra Candelo e Verrone).ciao, io son di cossato
Se vuoi ci si può organizzare per "scambi culturali" in materia di percorsi. Con il sottoscritto e jonniten puoi venire in serra, tu puoi illuminarci sulla tua zona, tanto è ancora presto per andare a quote più alte.scusa il ritardo x la risposta .si ,conosco bene la prevostura,lo fatta parecchie volte ,l'ultima nella gara,pero,come cicloturista,non voglio aggregarmi a societa,ci sono sempre dei obblighi,mi chiuderebbe la liberta di andare in bici come voglio.tra l' altro ho fatto l'ultima isangarda,magari ci siamo visti