mtb SANTHIA' e Dintorni

lido

Biker ultra
8/7/04
604
2
0
63
cossato(biella)
Visita sito
si puo fare,interessante la zona serra,ero andato un paio di volte con il gruppo di ponderano,BIELLAMTBSPORT,QUI FA ANCORA PARECCHIO FREDDO,E QUANDO DISGELA IL TERRENO è UN PANTANO.X ADESSO FACCIO QUALCHE GIRO CORTO X STRADA,ANCHE SE LA ODIO.CMQ CI SI PUO SENTIRE+AVANTI,MAGARI SCAMBIARE 4 CHIACCHERE AL BAR.

lido

Biker ultra
8/7/04
604
2
0
63
cossato(biella)
Visita sito
si ho fatto l'isangarda,come cicloturista,mi sembra di essere arrivato 56simo.bo!cmq ero alla premiazione e relativa estrazione premi(cui ho vinto un paio di guanti)tu ceri?ciao

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.217
41
0
44
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
Finalmente qualche biker Baraggifero, pensate che io ci abito vicinissimo. Comunque sia sicuramente io e jonniten nel weekend gireremo e sabato se tutto va bene ci ritroveremo a Chiaverano per fare un giro nella zona a nord della serra passando per croce serra ed Andrate.

Finalmente qualche biker Baraggifero, pensate che io ci abito vicinissimo. Comunque sia sicuramente io e jonniten nel weekend gireremo e sabato se tutto va bene ci ritroveremo a Chiaverano per fare un giro nella zona a nord della serra passando per croce serra ed Andrate.

ogni tanto anche noi andiamo a chiaverano, però questo sabato is impossible.

domenica cosa fate ??

jonniten

Biker tremendus
IO,se c è qualcuno che viene con me e forse Ryu80 facciamo qualcosa di piu' impegnativo e chilometroso.
Nb. Forse è meglio che tu monti la tele sul casco perche' visionando il filmato di domenica ho quasi rimesso poi credo vedendone altri sia meglio in soggettiva biker non mtb ed inoltre penso che oltre ad essere piu' stabile l'immagine eviti tutti i rumori innescati dal manubrio/telaio.
Potrei sbagliarmi maaaaaaa prova.

IO,se c è qualcuno che viene con me e forse Ryu80 facciamo qualcosa di piu' impegnativo e chilometroso.
Nb. Forse è meglio che tu monti la tele sul casco perche' visionando il filmato di domenica ho quasi rimesso poi credo vedendone altri sia meglio in soggettiva biker non mtb ed inoltre penso che oltre ad essere piu' stabile l'immagine eviti tutti i rumori innescati dal manubrio/telaio.
Potrei sbagliarmi maaaaaaa prova.
domani allora cosa fate ?????
andate nel pomeriggio ????

se si dammi un colpo di tel
ciao

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.217
41
0
44
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
Io domani mattina tenterò un accenno di FR a Oropa. Se tutto va bene per il pomeriggio sarò intero ma non per pedalare. Ci si organizza per domenica mattina?
OT
...le temperature stanno aumentando e le giornate allungando, strane idee per escursioni in Val Sessera aleggiano nella mia mente...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo