Mtb: Ruote da 27,5 al posto delle 29

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.769
15.001
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Gli insulti e i termini offensivi sono stati usati soltanto da te. Chiunque scorrendo il thread lo può notare
E, personalmente, ho sempre evitato di risponderti a tono come avresti meritato.
Mettendola sullo scherzo, piuttosto. Del resto come sarebbe stato possibile prenderti sul serio?

Ora però vorrei dire cosa penso di te: sei un perfetto e tronfio pallone gonfiato.
Convinto di sapere tutto tu e che tutti ti siano contro, perché miopi e ignoranti.
Forse avresti dovuto chiederti da tempo se il problema non sia tu, piuttosto.
Vampiri da tastiera, dici? Io ti definirei un presuntuoso meschino che crede di essere superiore alla media degli utenti di questo forum.
E spero che cercherai altri lidi... al più presto!
 
Ultima modifica:

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29

 
K

Keima

Ospite
Me la spieghi ? Da un membro dello staff ci si aspetta ben altro che un messaggio indecifrabile con un filmato d'epoca.

Eh ma lo staff lo hai invocato tu! Decifratelo da solo no? Altrimenti aspetta Osho!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Reactions: marco

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.216
14.236
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Insulti??
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.751
9.152
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Me la spieghi ? Da un membro dello staff ci si aspetta ben altro che un messaggio indecifrabile con un filmato d'epoca.
Te lo spiego io: il tuo messaggio era una supercazzola, come se fosse Antani.

Basterebbe dire che non esistono "ultime normative vigenti in materia di libertà di parola".

Ad ogni modo, questo topic finisce qua. Non finisce qua la questione, perchè come moderarore inizio ad essere stufo sia dei presuntuosi che dei vigilantes.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo