MTB RR560?

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.852
3.660
0
MC
Visita sito
Bike
*
Più o meno io faccio 50 km al giorno perciò mi serve quella che mi fa faticare di meno
La possibilità che si rompa la catena, o la forcella o quel che ti pare, tra una bici da 700€ e una da 800€ è la stessa, così come non cambia molto con una da 2000€. Non è il minor rischio di rottura che cambia alzando il livello.

Quella che ti fa faticare meno in città è quella con le gomme più lisce.

Rider92

Biker popularis
18/5/17
45
0
0
32
Italia
Visita sito
Bike
Rockrider
La possibilità che si rompa la catena, o la forcella o quel che ti pare, tra una bici da 700€ e una da 800€ è la stessa, così come non cambia molto con una da 2000€. Non è il minor rischio di rottura che cambia alzando il livello.

Quella che ti fa faticare meno in città è quella con le gomme più lisce.
Si ma sono confuso Ahahaha
Non voglio di nuovo una bici di merda come la rr500 sono rimasto malissimo , mi sconsigliano tutti le canyon ma sto vedendo la 5.9 a me non sembra abbia nulla di inferiore alla 560!

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.852
3.660
0
MC
Visita sito
Bike
*
Si ma sono confuso Ahahaha
Non voglio di nuovo una bici di merda come la rr500 sono rimasto malissimo , mi sconsigliano tutti le canyon ma sto vedendo la 5.9 a me non sembra abbia nulla di inferiore alla 560!
E chi ha detto che la 5.9 è inferiore alla 560. Ha un telaio un po' meno curato, ma un montaggio superiore, anche se mi pare monti ancora la tripla, ormai reputata superflua.
Però costa 850€ in offerta, sennò ne costerebbe 950, mentre la 560 sta un bel po' sotto...

Rider92

Biker popularis
18/5/17
45
0
0
32
Italia
Visita sito
Bike
Rockrider
E chi ha detto che la 5.9 è inferiore alla 560. Ha un telaio un po' meno curato, ma un montaggio superiore, anche se mi pare monti ancora la tripla, ormai reputata superflua.
Però costa 850€ in offerta, sennò ne costerebbe 950, mentre la 560 sta un bel po' sotto...
Appunto
Il fattore mio è solo uno
Sto imparando ora a capire i rebound nelle sospensioni , peso del telaio ecc , allora la 5.9 è migliore della 560 , sicuro ma ora vi chiedo
Una bike sotto i 1000 che abbia un Po di tutto? Nel senso caratteristiche serie appunto il ritorno sul pistone il blocco sul pistone , ad aria, xt ecc? Perché mi sto uccidendo l'anima ve lo giuro a cercare di capire perché non posso permettermi di comprarne un altra molto presto e dato che sto sugli 800€ ora vorrei il top possibile per questo prezzo !

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.852
3.660
0
MC
Visita sito
Bike
*
Appunto
Il fattore mio è solo uno
Sto imparando ora a capire i rebound nelle sospensioni , peso del telaio ecc , allora la 5.9 è migliore della 560 , sicuro ma ora vi chiedo
Una bike sotto i 1000 che abbia un Po di tutto? Nel senso caratteristiche serie appunto il ritorno sul pistone il blocco sul pistone , ad aria, xt ecc? Perché mi sto uccidendo l'anima ve lo giuro a cercare di capire perché non posso permettermi di comprarne un altra molto presto e dato che sto sugli 800€ ora vorrei il top possibile per questo prezzo !
Sugli 800€ è un conto, sotto i 1000€ un altro discorso, 200€ di differenza non sono pochi.
Tieni conto che poi comunque servono accessori, da quelli di abbigliamento, a quelli per la bici... e son altri soldi...
Oltre quelle citate, e visto che i negozi li vuoi evitare, quindi sono da escludere eventuali fine serie in sconto, ci sono altre due opzioni più costose ma ancora migliori e con meno punti deboli:
http://www.radon-bikes.de/it/mountainbike/hardtail/zr-team/zr-team-29-70/
a 865€ circa più i pedali

https://www.canyon.com/it/mtb/grand-canyon/grand-canyon-al-sl-7-9.html
1050€ più i pedali, ma questa è tanta roba...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo