Più o meno io faccio 50 km al giorno perciò mi serve quella che mi fa faticare di meno
La possibilità che si rompa la catena, o la forcella o quel che ti pare, tra una bici da 700€ e una da 800€ è la stessa, così come non cambia molto con una da 2000€. Non è il minor rischio di rottura che cambia alzando il livello.Più o meno io faccio 50 km al giorno perciò mi serve quella che mi fa faticare di meno
Si ma sono confuso AhahahaLa possibilità che si rompa la catena, o la forcella o quel che ti pare, tra una bici da 700€ e una da 800€ è la stessa, così come non cambia molto con una da 2000€. Non è il minor rischio di rottura che cambia alzando il livello.
Quella che ti fa faticare meno in città è quella con le gomme più lisce.
E chi ha detto che la 5.9 è inferiore alla 560. Ha un telaio un po' meno curato, ma un montaggio superiore, anche se mi pare monti ancora la tripla, ormai reputata superflua.Si ma sono confuso Ahahaha
Non voglio di nuovo una bici di merda come la rr500 sono rimasto malissimo , mi sconsigliano tutti le canyon ma sto vedendo la 5.9 a me non sembra abbia nulla di inferiore alla 560!
AppuntoE chi ha detto che la 5.9 è inferiore alla 560. Ha un telaio un po' meno curato, ma un montaggio superiore, anche se mi pare monti ancora la tripla, ormai reputata superflua.
Però costa 850€ in offerta, sennò ne costerebbe 950, mentre la 560 sta un bel po' sotto...
Sugli 800€ è un conto, sotto i 1000€ un altro discorso, 200€ di differenza non sono pochi.Appunto
Il fattore mio è solo uno
Sto imparando ora a capire i rebound nelle sospensioni , peso del telaio ecc , allora la 5.9 è migliore della 560 , sicuro ma ora vi chiedo
Una bike sotto i 1000 che abbia un Po di tutto? Nel senso caratteristiche serie appunto il ritorno sul pistone il blocco sul pistone , ad aria, xt ecc? Perché mi sto uccidendo l'anima ve lo giuro a cercare di capire perché non posso permettermi di comprarne un altra molto presto e dato che sto sugli 800€ ora vorrei il top possibile per questo prezzo !