Belle parol3 davvero
Allora considera mi serve un cittá , ho bisogno di fare moltissimi km a giornata , a 29 pollici ce la canyon 4.9 io infatti devo scegliere tra le 2 , ma anche la 560 andrebbe bene , solo che non vorrei comprare una bici che si rompe i guasta continuament3 tipo la rr500 ! Quindi se mi dite quale è la meglio delle 2 io vado e compro
visto che devi fare molti km forse per te e meglio una
GRAVEL...sono bici ibride meta mtb e meta bici da corsa che ti consentono anche di andare su percorsi sterrati e sono molto scorrevoli.
se non conosci questo tipo di bici fai una ricerca per informarti...non so se il deca abbia questo tipo di bici in catalogo, ma non mi sembra.
per quanto riguarda la resistenza e le rotture, ti posso dire che la mia 560 sono diversi mesi che la uso e non ha mai avuto un problema.
forse i freni non sono il top, perche in discesa a volte fisschiano e vibrano, ma me lo fa a volte si e a volte no...forse sono io che dovrei pulire pastiglia e dischi, perche quando lo faccio poi non da piu questo problema.
per quanto riguarda la garanzia di canyon, si fa tutto online,e se passi dalla sede italiana dicono che ti fanno aspettare mesi prima di riavere la bici, almeno questo e quello che ho letto da chi l'ha comprata,ed ha avuto bisogno della garanzia...ho letto anche di un tipo, qui sul forum mi sembra, che ha bypassato la garanzia canyon italiana, passando direttamente a quella tedesca, pero sapeva il tedesco, e in poco meno di un mese ha riavuto la bici, mi sembra 20 giorni circa.
tieni conto anche di queste cose prima di prendere la bici, perche se prendi una canyon, e ti arriva con una PINZA FRENO montata male, e non sei capace di regolarla, poi che fai? ti tocca spendere soldi per fartela regolare da un meccanico.
con il deca hai la garanzia a vita sul telaio, e se hai un problema te lo risolvono sempre cambiandoti la bici se non dovessero esserci piu ricambi disponibili.
tieni conto anche di queste cose che e importante.