MTB RR560?

Rider92

Biker popularis
18/5/17
45
0
0
32
Italia
Visita sito
Bike
Rockrider
Amici buongiorno ho un gran favore da chiedervi,io devo comprare una MTB , sono riuscito a raccimolare col tempo 650 -700€
In passato a questa cifra mi hanno consigliato la rr560! IO mi sposto a Roma (brutta citta) mi consigliate una front ? O no? Mi consigliate questa bike a quel prezzo? Vi ringrazio se mi aiutate perché non potrei comprarne un altra

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.994
10.110
0
Visita sito
Va benissimo se confronti i prezzi di listino con le bici montate uguali.
Logicamente se trovi qualcosa in sconto, e' da tenere in considerazione.
Probabilmente con qualcosa In più di 700€ e' possibile che si trovino bici con forcella ad aria, sempre scontate.
Gira un po'

Manowar

Biker novus
16/4/16
13
0
0
Visita sito
Purtroppo la RR 560 è peggiorata tantissimo rispetto ai due precedenti modelli, la 8.1 per quella cifra era ottima, la vecchia 560 (ce l'ho anche avuta per 2 anni circa) si comportava comunque piuttosto bene, quella nuova a meno che non la trovi in offerta a 550-500 (e probabilmente come già successo con la 8.1 e la vecchia 560 ci andrà anche questa al momento dell'uscita dei nuovi modelli) sinceramente mi sento di sconsigliartela visto le mtb che ti porti a casa con quella cifra, online ce ne sono davvero tante, al volo mi vengono in mente la Grand Canyon 4.9 e 5.9 che se non erro dovrebbero anche essere in saldo attualmente, ma sicuramente altri utenti sapranno consigliarti altre mtb con un ottimo rapporto qualità prezzo.

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.852
3.660
0
MC
Visita sito
Bike
*
Concorco con Minitrek.
Dipende quali sono le alternative. E in negozio devi chiedere tu, non possiamo sapere quali offerte potresti trovare.
Se invece non escludi l'online, ci possono essere ulteriori opportunità.

Rider92

Biker popularis
18/5/17
45
0
0
32
Italia
Visita sito
Bike
Rockrider
Considero ogni evenienza
Calcolate che ho a disposizione questa cifra , non ho la testa chiusa su un modello ma ho bisogno che persone più esperte mi possano aiutare a capire quale è il modello migliore

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.994
10.110
0
Visita sito
Considero ogni evenienza
Calcolate che ho a disposizione questa cifra , non ho la testa chiusa su un modello ma ho bisogno che persone più esperte mi possano aiutare a capire quale è il modello migliore
Eh, ma ci devono essere alternative, che solo tu puoi sapere nei negozi che hai a tiro.
Ti sono state proposte alternative on line valide, sei disponibile ad acquistare on line o no?

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.852
3.660
0
MC
Visita sito
Bike
*
Considero ogni evenienza
Ripeto, quello che hanno da proporti i negozi che hai a tiro, entro quella cifra, lo puoi sapere solo chiedendo. Noi possiamo solo sapere i prezzi li listino che non sono un mistero, ma non i prezzi finali, al netto dello sconto.

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.994
10.110
0
Visita sito
Non avete idea di quali siano i modelli migliori a questo prezzo? Prima ad esempio mi è stata consigliata una canyon?
Ci sono diversi negozi on line, crc, bike discount e così via, dai uno sguardo e vedi cosa può interessarti.
Senza contare che puoi andare sui siti delle case di mtb, dove tante mettono il prezzo scontato e fare una ricerca dei venditori e fartela spedire se proprio non vuoi averci a che fare

Ange.mtb

Biker extra
7/4/17
759
151
0
Pescara
Visita sito
Bike
rr900
Almeno spiegaci perchè sarebbe peggiorata! La vecchia 8.1 non ho avuto modo di vederla e informarmi quindi non parlo, ma non la vedo peggiorata, cambio doppio e non triplo, peso più leggero in toto, ha un x5, sai che è l'equivalente del deore, forcella non da competizione ma copre abbastanza sentieri, sono appena tornato da un giro roccioso, avevo la forcella bloccata per dimenticanza dato che facevo uno spostamento in strada ed appena ho sbloccato copriva benissimo tutto il tracciato! E non sono sceso piano.. boh io la vedo cosi la rr560

sent from my RR560

Reactions: giovi@

nic.ge

Biker extra
18/4/17
796
376
0
Genova
Visita sito
Bike
RR 560
La gran canyon 4.9 come la vedete?
Meglio della 560, ma spedita viene circa 100 euro in più della 560, e non hai il servizio Decathlon su regolazione, tagliando, reso,...
Articolo vecchiotto, ma rispecchia più o meno la situazione attuale. Il fatto che non citi manco per sbaglio bici BTwin però la dice lunga sul fatto che l'autore dell'articolo tiene famiglia, e sicuramente "qualcosa" lo ha indotto a ignorare completamente uno dei marchi con il rapporto qualità/prezzo migliori del mercato sulla fascia entry.

Ange.mtb

Biker extra
7/4/17
759
151
0
Pescara
Visita sito
Bike
rr900
@nic.ge si meglio per forcella ad aria e cambio xt ma non capisco perchè gli manca sterzo conico, perchè monta una tripla, la M pesa 13.1 (credo senza pedali,non ricordo). Il resto neanche ricordo ma vabe[emoji23]

sent from my RR560

Rider92

Biker popularis
18/5/17
45
0
0
32
Italia
Visita sito
Bike
Rockrider
Non ho capito io ho chiesto della 560 che è una bitwin

Rider92

Biker popularis
18/5/17
45
0
0
32
Italia
Visita sito
Bike
Rockrider
IO VI RINGRAZIO TUTTI PER I CONSIGLI MOLTI HANNO RAGIONE HO 50 EURO DI SPEDIZIONE PERÒ ORA SONO INDECISO LA B TWIN LA POSSO PRENDERE FACILMENTE LA 560 ,l altra VA PRESA SU INTERNET CON QUASI 100 EURO DI SPEDIZIONE( mi correggo) è l altra per esempio è la 4.9 ! Io mi sto affidando a voi potete dirmi suoni infine quale sarebbe la scelta migliore ?

Ange.mtb

Biker extra
7/4/17
759
151
0
Pescara
Visita sito
Bike
rr900
Ti dico il mio pensiero, io vedo il telaio come la parte più importante, perchè volendo forcella e trasmissione posso cambiarli, anche trovando sconti (tipo le offertone che fa rcz sulle forcelle). Il telaio della rr560 è migliore, ha un canotto conico, è più leggera, la trasmissione va benissimo, cambiata sempre precisa, trovo buona anche la forcella per ora eccc ecc.. la canyon ha di migliore solo la trasmissione che ovviamente è XT e la forcella che è ad aria. Io andrei sulla rr560 come d'altronde ho già fatto

Reactions: giovi@

nic.ge

Biker extra
18/4/17
796
376
0
Genova
Visita sito
Bike
RR 560
Non ho capito io ho chiesto della 560 che è una bitwin
Mi riferivo al link che hai messo e al suo autore, non ce l'avevo certo con te
È che in certi ambienti un po' snob, una entry level scott o cube o specialized vale di più di una btwin.
Se non ti fidi dei negozi, la scelta è fra un online tipo la canyon, e il Deca. Oppure un usato se ritieni di avere occhio per riconoscere componenti ancora buoni. Io posso dirti che la 560 la ho e mi trovo bene, anche quando le tiro un po' il collo risponde sempre a dovere, per la fascia di prezzo. Il mio però è un parere, se puoi valuta le alternative e poi scegli con la tua testa.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo