mtb premio della Q8

rockrider76

Biker serius
22/6/06
129
1
0
Roma
Visita sito
Ma come fà a non chiudersi su sestessa al primo gradino o buca?!

Se la prendi almeno un manico di scopa tagliato a misura metticelo dove andrebbe il piantone...meglio che niente!

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Ma come fà a non chiudersi su sestessa al primo gradino o buca?!

Se la prendi almeno un manico di scopa tagliato a misura metticelo dove andrebbe il piantone...meglio che niente!
AHAHAHA

Dai, che si pieghi magari no, che faccia cagare questo è certo!

Credo vada bene giusto in spiaggia per andare a prendere le brioches alla mattina o andare al mare con gli asciugamani in spalla, per il resto direi che preferisco fare trekking a questo punto...

Sempre se non ci sono discese per andare al mare, non mi fiderei a fare un dosso in discesa... Preferisco di gran lunga la mia bianchi ragno che ho in cantina.... Ma questo discorso vale per tutte le mtb da supermercato, quelle dei vini ecc...

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Comunque se ci infili un cannotto sella un pò più lungo del normale risolvi il problema del pezzetto di tubo mancante.
Io c'ho provato con Photoshop, e funziona.

midisil

Biker superis
10/9/08
368
2
0
Milano
Visita sito
Bike
una
Mamma mia che telaio...! A prima vista sembra manchi qualcosa... poi guardandola bene ti accorgi che effettivamente manca qualcosa!

A parte gli scherzi... va bene solo per andare alla COOP... ed anche con molta cautela!

nemox

Biker velocissimus
28/10/06
2.603
56
0
Padova
Visita sito
A loro gliene costerà 50.
Ho sempre pensato che i punti benzina siano una grande presa per il culo.
Ciao
Claudio

E considerato che bisogna anche sganciare 39€... alla fine gliela paghi pure per intero!!!

Roba da matti! Ma dato il successo di queste porcherie/promozioni, è evidente che il paese è pieno di gente che ama farsi prendere per il culo!

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
i bollini fanno discorso a parte........

se andate su ebay quelli tamoil te li tirano dietro .....

q8 ha solola carta elettronica ..?

resta il fatto che quando passo alla q8 e vedo publicizzare a mcubi una bici del genere c'è da piangere........

ma all'audi non hanno un minimo di vergogna ...?

sarà la nuova verdona .......?

la verdona almeno ha una storia degna .......

ma questa è propio una ciofeca .........nà presa per il ciapet .........

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo