mtb premio della Q8

massimomeridio

Biker popularis
8/5/09
47
0
0
Roma
Visita sito
non capisco perchè queste compagnie petrolifere se ne escono ogni anno con una bicicletta sempre più brutta dell'altra,ma vogliamo ricordare la mitica verdona che ha aperto le porte a questa serie di regali osceni,forse con questa mtb ti vogliono far venire la voglia di andare in macchina cosi fai sempre il pieno :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Logreq

Biker perfektus
non capisco perchè queste compagnie petrolifere se ne escono ogni anno con una bicicletta sempre più brutta dell'altra,ma vogliamo ricordare la mitica verdona che ha aperto le porte a questa serie di regali osceni,forse con questa mtb ti vogliono far venire la voglia di andare in macchina cosi fai sempre il pieno :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Direi che ti spingono a farti del male cosi poi per spostarti l'unico mezzo a disposizione è la macchina.

Logreq

Musty

Biker paradisiacus
Direi che ti spingono a farti del male cosi poi per spostarti l'unico mezzo a disposizione è la macchina.

Logreq

Perfettamente d'accordo!
Io non ci andrei neppure alla Coop a far spesa perchè per andarci ho 3 Km di discesa del 4% in asfalto e sarebbe più sicuro farla a piedi che quel quel trabiccolo che tutto è fuorchè una MTB...

IMHO
Ma oltre a levare i punti pantente a chi fa infrazioni con le bici non sarebbe meglio vietare la vendita di roba così economica, fatta in cina, prob. con vernici tossiche, saldata male e bla, bla bla...
Mi obblighi alle cinture in auto (pienamente daccordo al 200%) per evitarmi di farmi male e gravare come spesa sanitaria sullo stato e poi mi permetti di girare su sto coso?
Va bene la bici economica per far giretti stuoidi (lidl o simili) ma questa è una cosa assurda :omertà:

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
Perfettamente d'accordo!
Io non ci andrei neppure alla Coop a far spesa perchè per andarci ho 3 Km di discesa del 4% in asfalto e sarebbe più sicuro farla a piedi che quel quel trabiccolo che tutto è fuorchè una MTB...

IMHO
Ma oltre a levare i punti pantente a chi fa infrazioni con le bici non sarebbe meglio vietare la vendita di roba così economica, fatta in cina, prob. con vernici tossiche, saldata male e bla, bla bla...
Mi obblighi alle cinture in auto (pienamente daccordo al 200%) per evitarmi di farmi male e gravare come spesa sanitaria sullo stato e poi mi permetti di girare su sto coso?
Va bene la bici economica per far giretti stuoidi (lidl o simili) ma questa è una cosa assurda :omertà:

tecnologia audi ..........:hahaha::i-want-t::cucù::omertà:

mi domando se all'audi sanno cosa hanno sponsorizzato .......

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
Nella mia squadra una volta si era detto di fare una gara sociale tipo downhill con le grazielle....
quasi quasi per renderla ancora più elettrizzante proporrei di correrla con questa cosa quà...

scala79

Biker tremendus
non vorrei dire una boiata ma un telaio simile lo visto usare anche per le bici della fausto coppi
io davvero continuo a non capire come possano usare questi nomi che hanno fatto uno la storia del ciclismo in italia e l'altro quella dell'automobile mah......
il modo e mezzo da comprare e mezzo da vendere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PENSO CHE QUESTA DIVENTERA LA MIA FIRMA!!!!!!!!!!!!!

E considerato che bisogna anche sganciare 39€... alla fine gliela paghi pure per intero!!!

Roba da matti! Ma dato il successo di queste porcherie/promozioni, è evidente che il paese è pieno di gente che ama farsi prendere per il culo! :ueh:

arrivo in ritardo, ma non posso farne a meno :spetteguless:

non mi stupisco, basta vedere la classe politica. questa, in confronto, è una micro-presa per il c***

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo