Codice:
un consiglio è cambiare la bici ad ogni miglioramento
Codice:
un altro è cambiare bici ad ogni progressione di carriera
Codice:
ad esempio a vent'anni avrai più incoscienza e manico in generale
un consiglio è cambiare la bici ad ogni miglioramento
un altro è cambiare bici ad ogni progressione di carriera
ad esempio a vent'anni avrai più incoscienza e manico in generale
giustoCodice:un consiglio è cambiare la bici ad ogni miglioramento
vero anche questoCodice:un altro è cambiare bici ad ogni progressione di carriera
solo in generaleCodice:ad esempio a vent'anni avrai più incoscienza e manico in generale
Diciamo che il tiro era già abbastanza variabile. Non so bene cosa si intenda per 360°, ma se l'idea è avere una bici per fare sia cronoscalate che downhill stiamo perdendo tempo.
...ci fai già parecchio...ma se avesse quei due cm in più di escursione ant e post....eppoi conta il manico e il "pelo"....Concordo ... infatti avevo scritto "senza esagerare".
In altri termni, ci sarà pur una via di mezzo!
Su "Tutto Mountainbike" (Dicembre) ho travato questa "super versatile"
[URL="http://www.lapierre-bikes.co.uk/lapierre/all-mountain-bike/2010/zesty-714-2010"][url]http://www.lapierre-bikes.co.uk/lapierre/all-mountain-bike/2010/zesty-714-2010[/URL][/URL]
che ne pensate?
raga con 140 ci si fa di tutto...guardatevi stò video...Meta da 160 VS meta da 140...ovvio che il manico fa tanto,ma con 140 non c'è il rischio di distruggere tutto al primo saltino di mezzo metro...io ora ho una 150 che renderò 170+170 e nel frattempo mi prendo una 140 da usare sempre...l'altra solo per park...
YouTube - Absalon
dopo il minuto rimane solo la meta da 160mm... cmq con qualsiasi bici ci si fa di tutto...la cosa che cambia è COME SI FA QUESTO TUTTO...magari con 160 si fa piu veloce,piu comodamente,ecc...ma si fa lo stesso...
quest'altro video è su una Zesty 514...ovvio,c'è parecchio landing,ma è pur sempre una 140...
YouTube - mtbdriver and ErikV jumping on there Lapierre Zesty's
Ottimi filmati Rix! Grazie!