Mtb o Bdc?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mrb2007

Biker tremendus
3/7/07
1.242
1
0
Venezia
Visita sito
Bike
C.le Flash
Da poco più di un mese sono diventato anche bitumaro ma nel mio caso per il momento è difficile che la bdc prenda il sopravvento sulla mtb
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Io preferisco di gran lunga la MTB perchè ti da delle sensazioni uniche, dei panorami bellissimi e incontri poche o nessuna macchina (che poi è il motivo per il quale ho lasciato tanti anni fa la BDC) però ci sono dei posti poco trafficati, molto belli e poi la bdc fa gamba, forse una BDC da pochi soldi me la potrei pure riprendere (però continuerò ad usare di più la MTB).
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
prevalentemente biker, ma uso molto di più la bdc perchè abito dove c'è solo asfalto per km e km, per cui sono più comodo con la bitumiera!
 

skyrunner

Biker serius
4/1/07
112
0
0
Scandiano (RE)
Visita sito
usate solo la mtb o . siete anche un pò bitumari?
Per 12 anni,gareggiando nel triathlon ho utilizzato quasi solo bici da strada con qualche uscita in mtb,ma smesso con le gare l'ho venduta e da 3 anni solo mtb,l'anno prossimo mia moglie mi ha dato il permesso di preparare un'ironman,quindi la ricomprero'ma ho intenzione di tenerla solo per i 6 mesi che servono tra preparazione e gara,poi la rivendo...Odio il traffico e l'asfalto e le sensazioni che si provano pedalando in un bosco non hanno eguali.
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
entrambe, nel 2007 ho fatto più uscite in MTB (60) che in BDC (45) anche se con quest'ultima ha fatto più km, 3600 circa contro i quasi 3100 della MTB...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo