Mtb nuova telaio scoppato! HELP

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
Sono passato dal cicli, secondo lui la vernice è saltata quando sono state montate le pinze freno probabilmente a causa di un serraggio eccessivo, mi ha messo due punti di vernice ( assicurandomi che il danno non continuerà a propagarsi ) e mi ha regalato un paio di guanti e un paio di calzini ( valore una 20ina di euro ) potrei ritenermi soddisfatto ? Non so quantificare il valore del difetto !



Ma questo è un santo... tientelo stretto, se cambia città trasloca, se fallisce firmagli per una fideiussione in banca.
 
  • Mi piace
Reactions: DrZivago

BOBCAT_375

Biker popularis
10/6/15
67
4
0
Abruzzo
Visita sito
Sì effettivamente tutti parlano bene di questo cicli in paese e dintorni, ritenendolo una persona molto preparata e disponibile, come si è dimostrato anche in questo caso ! Io mi ero "accanito" credendo che a riparare il danno sarebbe stata la casa madre, ma a quanto pare la riparazione l'ha fatta di tasca sua ( non so perché ) ! Grazie a tutti del supporto, felice di avere amici di forum disponibili ed un cicli d'oro, faccio pedalate serene ! Un caro saluto.
 

alnina

Biker tremendus
12/6/06
1.155
29
0
Brescia
Visita sito
Sì effettivamente tutti parlano bene di questo cicli in paese e dintorni, ritenendolo una persona molto preparata e disponibile, come si è dimostrato anche in questo caso ! Io mi ero "accanito" credendo che a riparare il danno sarebbe stata la casa madre, ma a quanto pare la riparazione l'ha fatta di tasca sua ( non so perché ) ! Grazie a tutti del supporto, felice di avere amici di forum disponibili ed un cicli d'oro, faccio pedalate serene ! Un caro saluto.

Ottimo sivende....si è comportato in maniera esemplare

Comunque il responsabile unico nei tuoi confronti in caso di problemi è sempre chi ti ha venduto il bene....poi lui eventualmente si potrà rivalere sulla casa madre

Buone pedalate
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
Sicuramente Specialized non avrebbe mosso un dito (anche perche' neppure la serie S-Works e' coperta da problemi di scoppatura :smile:). Mi avete fatto morire dalle risate, era un po' che non bazzicavo sul forum.

P.S. il Sembola sempre impeccabile nei suoi consigli sulla tutela del consumatore.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo