Mtb-motard

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

erilich

Biker novus
Si le ho viste, ma i tasselli per quanto piccoli non mi aiutano molto, una mescola morbidissima, con gomme slick quelle cerco, quelle con i tasselli già le ho.

Spakkabiker si ci hai azzeccato la discesa è quella li, comunque io apprezzo anche la salita, anche se come ogni buon pigro che si rispetti non sono molto allenato per poter stare dietro ai +, comunque mi fa piacere vedere che non sono l'unico di Arezzo... come si suol dire l'importante è conquistare la meta... Comunque credo che mescole morbide morbide... a livello motociclistico, per gomme slick mtb non ci siano, in ogni caso la ricerca continua...

Ps credo che dovrò comprarmi casco e paraschiena se continuo così
 

iLJoKeR

Biker superis
2/10/03
494
0
0
cAn(n)AvesE
Visita sito
@ spakkabiker: non hai il tasto edit sotto??
nel caso non saprei, controlla bene e fammi sapere nel caso chiedo ai capoccia sopra di me

jack a me era successa la stessa cosa poco tempo fa perchè avevo una firma non gradita (hai capito quale??) e mi era stata tolta firma e possibilità di modificare i messaggi...spakkabiker è sulla via della bannazione...
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
ank'io ho un problema simile,mi ci mette 5 minuti d'orologio x caricare le modifike ke ho fatto ogni volta ke edito,mentre se carico un messaggio normale no.
@ spakka,prova ad aspettare,io noto in basso a sinistra sulla barra uindous ke mi compare la scritta tipo 63 oggetti rimanenti ke poi mi carica piano piano,praticamente è un countdown di un 5 minuti buonio-o
scusate x l'OT:mrgreen:
 

Spakkabiker

Biker forumensus
8/8/06
2.136
1
0
Arezzo
Visita sito
Scusate l'ot , dopo al finisco qui : Il tasto edit è scomparso del tutto , nn è da caricare l'ho d'chiesto perchè ero abituato a rimodificare i messaggi per correggere ortografia e discorsi strani è ora nn c'è più ....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo