Mtb-motard

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
ok, basta con l'asilo nido, sù dai, siete grandicelli!!
torniamo on topic!!

guardate qui: http://www.bikeworldextreme.it/collegamentogravity_bike.htm
il buon vanes ne ha cotruite alcune come prototipi, e le usa anche in discesa su asfalto,
sono telai da mtb modificati per farle diventare quasi delle Gravity, le vere gravity hanno le ruote da 20" e telai da mtb o bmx capovolti per essere + bassi, capovolti per abbassare il baricento, con la sella poggiata sul movimento centrale o + indietro sull'ex carro

se poi dopo fate un click sul banner azzurro in alto, sopresa....

oink o-o
 

Walks-Astray

Biker grossissimus
21/8/05
5.747
-2
0
40
Londra
www.imperialcollege.ac.uk
Ragazzi per piacere calma, come ho detto prima non è una questione di chi ce l'abbia + lungo, comunque ad arezzo mi servo dal livi, mi sembra onesto e competente, comunque anche se faccio free ride non sono molto bravo ci stà che non ci siamo incontrati, mi riesce molto meglio andar forte su asfalto che su sterrato

quando hai tempo vai a farti 4 chiacchiere con lo scatragli, e' l'unico ad arezzo a cagare un po' i nostri bisogno di freerider scassabici... si sbatte a risolvere i nostri problemi pallosi e a cercare i componenti strani in germania,etc etc

e soprattutto esce spesso con noi : D

pseudo pubblicita' a parte (che in realta' e' totalmente disinteressata), le conosci le piste che ci sono allo scopetone? cioe', i sentieri... quelli fatto dal grandissimo Civitex (il Civitelli di Tex)

noi giriamo spesso li', e da poco abbiamo anche un ragazzo col furgone che viene con noi, quindi fatti sentire se ti va' una domenica con molta discesa e zero salita : )

poi spesso andiamo anche a nusenna, pista di DH nel valdarno, etc etc

mandami MP semmai che senno' qua disturbo questi qua che si accapigliano : D
 

ziofranko

Biker tremendus
2/9/04
1.161
0
0
51
tr
Visita sito
ma dai!!! ma è possibile o è finta?
bici%20in%20piega2.jpg
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
ai tempi l'autore della foto mi giurò che fosse vera, ma io non ci ho mai creduto, anche se ho conosciuto di persona il ragazzuolo che piega in questa foto ed è un discreto manico in mtb, ma da qui a toccare il ginocchio, il gomito e pure tenere il manubrio con una sola mano e fare segno di vittoria con l'altra, per di più con l'asfalto invernale (ai lati della strada ci sono residui di neve) ce ne passa!!!... quindi secondo me si è messo in posa e ci han preso per il cul per mesi... :smile:

oink o-o
 

erilich

Biker novus
Ora io non dico di arrivare a quei livelli, non so nemmeno se sia possibile, ma vi assicuro che le pieghe vengono piuttosto bene... L'unica cosa dovrei trovare un paio di gomme lisce a mescola morbida, quelle che ho sono dure come il marmo, qualcuno di voi ha qualcosa da consigliare?
 

Spakkabiker

Biker forumensus
8/8/06
2.136
1
0
Arezzo
Visita sito
Io ho capito che discesa dici ... anche io sono d'arezzo , se ben ho capito è quella che da metà panoramica porta giù a mulinelli ...

Cmq io e Walks siamo d'arezzo arezzo , ma fate fr oppure fate xc??????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo