• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Mtb-motard

mpfreerider

Biker grossissimus
8/3/06
5.956
15
0
33
provincia di Torino
Visita sito
Bike
Specialized
Si infatti, perchè dire che passi i 250 in discesa non è una stronzata

Venvia, stai a casa stai è la cosa migliore che puoi fare
poteva anche essere un 1200, ho detto che non tirava. tu in moto vai sempre a velocità da pista? non rispetti mai i limiti?
siccome il limite in quella strada è 50 se lui lo rispettava , io tranquillamente passo i 50 in bici, come il 99 % dei forumendoli. OVVIO
vabbe che i mod cancellino sti mess che non c'entrano niente.
PS ma possibile che tu a questa età ti diverta ancora aprovocare i piu piccoli

booh faro un video on board questa primavera ,ciaoo
 

erilich

Biker novus
Ragazzi per piacere calma, come ho detto prima non è una questione di chi ce l'abbia + lungo, comunque ad arezzo mi servo dal livi, mi sembra onesto e competente, comunque anche se faccio free ride non sono molto bravo ci stà che non ci siamo incontrati, mi riesce molto meglio andar forte su asfalto che su sterrato
 

Re Enrico

Biker popularis
25/9/06
54
0
0
petoria
Visita sito
In effetti non è impossibile...però mi pare ovvio che quello sulla moto non era gk-street!!!Ma gk corre mica nel motomondiale con il numero 46?Perchè forse allora l'ho già visto da qualche parte...
 

mpfreerider

Biker grossissimus
8/3/06
5.956
15
0
33
provincia di Torino
Visita sito
Bike
Specialized
ma per quanto riguarda le pastiglie io non ho notato grandi consumi in più, anzi perhè rispetto a magari chi fa freeride, quindi non agonismo, e ogni tanto sullo sconnesso tiene i freni piu pinzati per parecchi secondi, in asfalto le frenate sono brevi (ma violente) e le gomme , se non si derapa durano come le altre, anzi io ho delle semislick come nuove da 3 anni, invece in freeride ho gia fatto fuori un treno 3 mezzo di gomme in un anno.
edit: @ Gk , bella firma, bella piega, anche a me piacciono le moto, spero di averne una , e quando l'avrò la usero per divertirmi(quindi spesso superare i limiti) ma se quello era un tranquillo """"motociclista""" che scende a 50 km/h coi freni tirati non è colpa mia
 

Re Enrico

Biker popularis
25/9/06
54
0
0
petoria
Visita sito
Questa battuta l'ho già sentita...strano che uno come te,con un'ironia così tagliente ed un umorismo così sottile debba ricorrere a battute vecchie...ahi ahi può essere il declino di uno spaccab***e??????
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
enrico caro.. ma se la smettessi di scrivere "insulti" a vanvera e t facessi una bela padellate di ca**i tuoi.. un si starebbe tutti meglio?

x favore dai.. nn litigate
 

Re Enrico

Biker popularis
25/9/06
54
0
0
petoria
Visita sito
ah perche sono io quello che scrive insulti?Chi è il primo che si è messo a criticare mpfreerider?Chi è che dice che sono simpatico come una palata di ----- in faccia?...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo