Mtb marca Speed: le conoscete?

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
mmm...... forse mi son spiegato male intendevo la squiller, o anche tra la squiller e la 8.2 c'è un abisso ?
poi intendevo dire che se quel mio amico ha pagato 500€ quella che ho linkato mi pare strano che la squiller possa costare "circa" 200€ in più

Mah.. forse ho capito male io :celopiùg:
Io mi riferivo a quella che hai linkato, non alla squirrel..
Ciao.

Fast34

Biker grossissimus
27/9/10
5.235
201
0
50
Verona
Visita sito
Bike
Trek ProCaliber
Allora...sono stato dal rivenditore e questi sono i prezzi:

La Squiller (il sivende non ha specificato quale versione ma suppongo sia la base) viene, in offerta, 699 €;

le Himpulse partono da 1039 € a 1759 €

le Zodiac da 1359 € fino a 2239 €

La Vulkane (questa geometria non mi pace) è in offerta a 599 €

non avevo sbagliato i prezzi vedo.comunque la Squiller base a a quel prezzo sarebbe un po altino,per curiosita chiedi della squiller 5.4 che se fosse,come penso sugli 800€ è nettamente meglio della base 5.6 a 699€,100€ in più ma li vale,questa a 699€ stabbe meglio a 100€ in meno invece.

ottima la Zodiac un po in tutte le versioni,peccato per la forcella non al altezza del resto del allestimento.

la vulcane idem come sopra,secondo me costa 100€ di troppo,ed base base...

menelant

Biker novus
21/7/11
6
0
0
Cesena
Visita sito
Ciao scusami se mi intrometto in questa discussione, hai fatto una capatina anche da AliceBike a Cesena??? Io la mia l'ho presa lì, dopo essere andato all'albero delle ruote e sinceramente tra competenza e cordialità, anche a parità di prezzo ho preferito comprare da Alice. Ciaoooo

Rivaldo11

Biker novus
30/12/10
43
0
0
43
Vimercate
www.acmilan.com
Le bici Speed non sono affatto male,le ho viste in fiera a Padova e sono molto curate,ovviamente se dovesi comprare qualcosa in carbonio andrei su altri marchi ma per una dront in alluminio ci si potrebbe fare un pensiero...Ho letto poi che Speed ha lo stesso designer di NSR.

P.S. Avete visto la full "Terra"? la versione bianco rossa è davvero accattivante

droste74

Biker novus
27/6/13
2
0
0
34
Cremona
www.facebook.com
Innanzitutto volevo presentarmi, dato che non ho trovato la sezione dedicata.. sono un ciclista a livello amatoriale ho avuto una mtb nel 99 e fino a tre anni fa ho girato in lungo e in largo gli argini del po cremonese poi sono passato alla stradale, dalla quale ho avuto parecchie soddisfazioni, oggi invece ho appena ritirato una speed dal negozio di fiducia della mia zona, il modello è una project, telaio in alluminio, forcella idraulica rst blaze, freni a disco idraulici avid 12, cambio post. sram x9 e deragliatore sram x7, sella smp con taglio al centro (antiprostata) e pedali con l'attacco su un lato e sull'altro normali, al prezzo di 840Euro, ovviamente non ho ancora avuto modo di provarla ma nel breve tratto tra il negozio e casa mia mi ha dato una buona impressione a livello di comodità e maneggevolezza, appena avrò occasione di testarla in agosto a ponte di legno, metterò le mie impressioni. :il-saggi::specc:

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Innanzitutto volevo presentarmi, dato che non ho trovato la sezione dedicata.. sono un ciclista a livello amatoriale ho avuto una mtb nel 99 e fino a tre anni fa ho girato in lungo e in largo gli argini del po cremonese poi sono passato alla stradale, dalla quale ho avuto parecchie soddisfazioni, oggi invece ho appena ritirato una speed dal negozio di fiducia della mia zona, il modello è una project, telaio in alluminio, forcella idraulica rst blaze, freni a disco idraulici avid 12, cambio post. sram x9 e deragliatore sram x7, sella smp con taglio al centro (antiprostata) e pedali con l'attacco su un lato e sull'altro normali, al prezzo di 840Euro, ovviamente non ho ancora avuto modo di provarla ma nel breve tratto tra il negozio e casa mia mi ha dato una buona impressione a livello di comodità e maneggevolezza, appena avrò occasione di testarla in agosto a ponte di legno, metterò le mie impressioni. :il-saggi::specc:

La sella è antiprostatite al massimo, antiprostata...ahi, che evirazione!! :maremmac:

Auguri con la nuova bike comunque :i-want-t:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo