Mtb ludesan e anche oltre

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao Tony....
Sottobosco x me impraticabile...forse al mattino presto con ghiacciato riesci a fare qualcosa... Ci vorrà un po' ora che asciughi almeno il necessario ..[emoji6]
Ciao, immaginavo...........ma con il ghiacciato bisogna stare all'occhio...................proverò un m.te Canto o altro. Vedarem .
Grazie per l'info
 
  • Mi piace
Reactions: tado79

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.453
371
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Bel giro oggi alle rive rosse, peccato x la giornata uggiosa e qualche goccia di pioggia....ma nonostante il bagnato, zero fango e super grip sui sentieri....
6be789d169ee9e9e6569315770ce0fce.jpg
9469772f7f421d083d98c5d705db46da.jpg
e88a3c52fc6c3b07df7aa0f8981faa8a.jpg
f46eb92da7227d9eeadaedb0af633b34.jpg
42cb29aa1ecd8009b9f82e8d90f64d1f.jpg
456278a591d63962f62afc8a2c528e56.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: xtx2 and miciolo

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
Grandi.......................rive rosse ci sono stato ma non è proprio la zona che fa per me, troppo estrema.
Piuttosto, sabato abbiamo girato a sanco e abbiamo trovato un terreno pedabilissimo, non abbiamo provato i sottoboschi che sicuramete impraticabili ma il resto l'abbiamo trova acettabile.
Prossimo w.e si replica, con il vento di oggi sarà ancora più asciutto..............
 
  • Mi piace
Reactions: tado79

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.453
371
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Questa mattina solito giretto infrasettimanale nella nostra amata collinetta...Sanco.....
X quanto riguarda le sterrate larghe sono apposto e asciutte, i sentieri sono ancora abbastanza conciati, specialmente quando il terreno si smolla x le temperature sopra lo zero....
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
Questa mattina solito giretto infrasettimanale nella nostra amata collinetta...Sanco.....
X quanto riguarda le sterrate larghe sono apposto e asciutte, i sentieri sono ancora abbastanza conciati, specialmente quando il terreno si smolla x le temperature sopra lo zero....
No dai.............non poi così tanto, certo i sottoboschi sono da evitare ma le salite che abbiamo fatto erano tutte pedalabili, abbiamo invertito parti del giro cosi quelle dove non c'era grip le abbiamo fatte a scendere.:paur:
Sabato si gira ancora a sanco e domenica si replica con il gruppo ussa di rozzangeles.:sbavon:
 
  • Mi piace
Reactions: xtx2 and tado79

xtx2

Biker serius
28/3/18
214
155
0
48
Nord
Visita sito
Bike
giant
No dai.............non poi così tanto, certo i sottoboschi sono da evitare ma le salite che abbiamo fatto erano tutte pedalabili, abbiamo invertito parti del giro cosi quelle dove non c'era grip le abbiamo fatte a scendere.:paur:
Sabato si gira ancora a sanco e domenica si replica con il gruppo ussa di rozzangeles.:sbavon:
Votanto ,hai ragione ,e che Natan falco e diventato una fighetta
 
  • Mi piace
Reactions: VOTANTO'

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
Oggi pomeriggio ancora sanco... Terreno perfetto e un sacco di gente in giro... Bello[emoji41][emoji41]
Tado, verissssssssimo.:sbavon:
Noi abbiamo girato a sanco in mattinata, tanti bilker e terreno perfetto, oltre a un sacco di amici credo di aver incrociato Natan, io salivo a lumaca e lui scendeva a cannone.:specc:
750d+ sabato e 600d+ domenica ,le gambe piano piano riprendono...........adesso per 2/3 gg riposo.:il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: xtx2 and tado79

Classifica mensile dislivello positivo