Mtb ludesan e anche oltre

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


luca9913

Biker ciceronis
30/1/14
1.409
636
0
mulazzano
Visita sito
Bike
Specialized
Apro questo nuovo topic x i lodigiani e non che vedono la MTB come un mezzo x esplorare e x divertirsi in compagnia.
Chi mi conosce sa che si gira tutti i sabiti e domeniche spaziando dal ns Appennino alla Liguria, al Garda, alle Alpi in genere sempre alla ricerca di sentieri.
Le nostre "gite" solitamente sono all day e le definirei AM/Enduro escursionistico dove le salite ce le guadagniamo quasi sempre pedalando x poi goderci le discese indossando le ns. protezioni e tornando a casa sani e salvi
Questo topic servirà x accordarci e x caricare report e foto dei giri fatti e vuole essere aperto a tutti coloro che vogliono unirsi e portare il loro contributo. :celopiùg:
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
@votantò benvenuto....
Qui però bisogna partecipare...
[emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji1]
Appena ho letto Mtb ludesan e anche oltre
mi sono incuriosito, chi mi conosce sa che la zona del ludesan mi piace di brutto, san colombano in primis, il mio gruppo (oriobike) si trova in quella zona ma Voi siete dei matti su due ruote, ho visto delle foto con discese che io me le sogno anche di notte, con incubi però.
Vi leggo e Vi seguo ma per me quel tipo di mtb è out, sono vecchio per queste cose estreme, se io mi rompo non mi aggiusto più.
Adesso sono concentrato per riprendere un po di gamba dopo 4 mesi di stop, sono più un trattore, lento ma duraturo, per giri lunghi ma tranquilli, spero solo di conoscerVi e magari perchè no, anche in bike.
Appena leggo che fate un sanco mi fiondo.
Ciao
 
  • Mi piace
Reactions: tado79

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.453
371
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Appena ho letto Mtb ludesan e anche oltre
mi sono incuriosito, chi mi conosce sa che la zona del ludesan mi piace di brutto, san colombano in primis, il mio gruppo (oriobike) si trova in quella zona ma Voi siete dei matti su due ruote, ho visto delle foto con discese che io me le sogno anche di notte, con incubi però.
Vi leggo e Vi seguo ma per me quel tipo di mtb è out, sono vecchio per queste cose estreme, se io mi rompo non mi aggiusto più.
Adesso sono concentrato per riprendere un po di gamba dopo 4 mesi di stop, sono più un trattore, lento ma duraturo, per giri lunghi ma tranquilli, spero solo di conoscerVi e magari perchè no, anche in bike.
Appena leggo che fate un sanco mi fiondo.
Ciao
Io sanco lo conosco a memoria... Ci esco soprattutto in settimana dopo il lavoro. .
Ogni tanto nel week end quando non riesco a spostarmi....
Ottimo allenamento x giri più estremi...
Ma di estremo non facciamo niente...
Usciamo anche con dei cari amici del piacentino che non sono proprio più dei giovinotti. ..
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
Io sanco lo conosco a memoria... Ci esco soprattutto in settimana dopo il lavoro. .
Ogni tanto nel week end quando non riesco a spostarmi....
Ottimo allenamento x giri più estremi...
Ma di estremo non facciamo niente...
Usciamo anche con dei cari amici del piacentino che non sono proprio più dei giovinotti. ..

Siamo stati domenica sul penice partendo da Valverde di Pv e partendo da quella zona le salite si sono fatte sentire............cmq bella zona anche quella, poi lunedi che ci doveva essere un meteo orrendo siamo stati a sanco e ci siamo divertiti un botto, il meteo ci ha graziato e il terreno era top.
Prossima domenica proviamo questa to-pa che parte da Tolcinasco/pavia/vigevano/pavia/Tolcinasco 165 km per i sentieri del ticino, giusto per mettere un po di km nelle gambe.:paur:
 
  • Mi piace
Reactions: tado79

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.453
371
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
SABATO 06 MAGGIO

Escursione giornaliera confermata...
Ma a causa delle condizioni meteo troppo incerte, si deciderà domani la zona da girare... Molto probabilmente Liguria o Alto Garda...
Entro sera i dettagli....
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
Qualcuno del Vs gruppo viene a fare questa?
DOMENICA 07/05/2017
SUPER TO-PA 160KM IN MTB PERCORRENDO I SENTIERI DEL NS TICINO
PER ISCRIZIONI INVIARE EMAIL A: [email protected]

Ricordiamo, partenza alla francese dalle 07,00 alle 08,00
potete parcheggiare nell'oasi

https://goo.gl/maps/XSzj866abVm

Castello di Tolcinasco
Loc. Tolcinasco, 20090 Pieve Emanuele MI
GOOGLE.IT


12439427_1585754348406283_6467398695195562383_n-png.238020
 
  • Mi piace
Reactions: tado79

Classifica mensile dislivello positivo