Mtb ludesan e anche oltre

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.460
375
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
esiste lo spirito di competizione sano,che permette ad un singolo individuo di migliorare in base alle proprie capacità, aiutato anche da chi a più prestanza ed esperienza..

e poi esiste anche quello dettato da egoismo e innato senso di superiorità, che spinge le persone ad essere superiori alle altre, denigrandole per le loro carenze,facendo tutto il possibile x mettersi in mostra spesso in modi non corretti e irrispettosi verso i propri simili...

...il turno di notte mi fà male[emoji54] [emoji54]

• Mi piace
Reactions: apo61

luca9913

Biker ciceronis
30/1/14
1.421
650
0
mulazzano
Visita sito
Bike
Specialized
esiste lo spirito di competizione sano,che permette ad un singolo individuo di migliorare in base alle proprie capacità, aiutato anche da chi a più prestanza ed esperienza..

e poi esiste anche quello dettato da egoismo e innato senso di superiorità, che spinge le persone ad essere superiori alle altre, denigrandole per le loro carenze,facendo tutto il possibile x mettersi in mostra spesso in modi non corretti e irrispettosi verso i propri simili...

...il turno di notte mi fà male[emoji54] [emoji54]
Allora se la mettiamo così d'ora in poi esci insieme alla tua amica grassottella di sant angelo che ti vuole bene

• Mi piace
Reactions: er puma

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo