Sto toscani sono forti , e poi anno tutte front da 9kgLuca ti vedo un po affaticato...[emoji16]
Sto toscani sono forti , e poi anno tutte front da 9kgLuca ti vedo un po affaticato...[emoji16]
Grazie ma ho messo su altri 2 kgLuca ti vedo dimagrito!
Interessante , sono a pochi km da voi , ci sentiremo...Ciao,noi siamo una scuola/squadra di mountain bike F.C.I con sede a Bagnolo Cremasco,con un gruppo adulti eterogeneo (dai 18 ai 50 anni),facciamo uscite XC anche fuori provincia/regione utilizzando il nostro pulmino 9 posti con carrello portabici.
Ci piace molto cimentarci anche in discese da Enduro o DH ed organizzare uscite presso i tantissimi Bike Park,se vuoi qualche informazione in piu' il nostro sito e':
www.natureandbikeasd.com
Ciao
Sent from my SM-J500FN using MTB-Forum mobile app
qui cè da sbizzarrirsiCiao a tutti, mi presento. Mi chiamo Lorenzo e sono nuovo del forum e da pochissimo appassionato di mtb. Sono di Codogno e cerco un gruppo di amici con cui pedalare. Spero di trovare qui qualcuno con cui condividere questa splendida passione.
Grazie a tutti e buona serata.
Ciao dal Puma, noi ogni fine settimana si esce, si gira dappertutto ovviamente ci spostiamo in macchina e poi giri all Mountain , se si ha fretta si gira sul piacentino,tu che bike hai?Grazie tado79. Seguo con interesse per aggregarmi ad eventuali giri in zona ma soprattutto.....anche oltre!
Noi sabato se non diluvia ci stiamo organizzando penso che venerdì posteremo sul forum il dafarsi, tu controlla CiaoOttimo dai!!! A presto!!! Vediamo se riuscìamo ad organizzare qualcosa....
Ciao dal Puma, noi ogni fine settimana si esce, si gira dappertutto ovviamente ci spostiamo in macchina e poi giri all Mountain , se si ha fretta si gira sul piacentino,tu che bike hai?