MTB LIVORNO e provincia uscite

mugnax

Biker grossissimus
Plinio ha scritto:
Chi ha avuto il coraggio di uscire Domenica ? Birra pagata
Non mi riesce di svergina' la titanica come dico io...
io sono andato all'edicola con la bici...vale anche anche per me la birra?
:prost: Plinio ...ti si rovina:prost: fai meglio a noleggià un'autobotte e riempilla di "peroncini" (ti ci vorranno si e nò du giorni pieni) , poi ci si trova alla leccia , noi ci si mette a sedè in tondo intorno alla rotonda te passi con la cisterna apri i rubinetti e noi si bee ...poi a fa un megarutto ci pensa il Secco a nome di tutti ( che gli vengono bene anche senza birra)
e per finire quando siamo belli briai ..ti si svergina anche la "titanica".
...e siamo pari !:))):
 

Plinio

Biker ultra
13/11/03
695
-1
0
55
Borgo Cappuccini (Livorno)
www.wbb.it
Boia popo' di zotte fra tutti !
Allora iniziamo a precisare che...
Sabato diluviava... La domenica per me ci poteva anche essere il sole tropicale, e chi si alza per andare in bici alle 8:30 ??? Onore a chi l'ha fatto comunque. Mi son svegliato appena in tempo per andare a S. Miniato a compra' du patate al gusto gasse !
Cmq la birra ve la pago...
 

Massimo

Biker superioris
2/11/02
955
0
0
52
Cascina (PI)
Visita sito
D@rio ha scritto:
Ieri non sono potuto venire perchè ho passato una nottata con la spalla sinistra dolorante :vecio: (cencio ne era al corrente), e visto anche il tempo, ho disabilitato la sveglia e ho dormito fino alle 9.30. Ho l' impressione che mi conviene andare a Montenero :prega:

Noi a Montenero ci siamo andati davvero ma non è servito a molto, sulla via del ritorno la spalla in terra ce l'ha lasciata Leo mentre faceva il bischero tra le pozzanghere:!:
Comunque bel giretto davvero
 

D@rio

Biker forumensus
Massimo ha scritto:
Noi a Montenero ci siamo andati davvero ma non è servito a molto, sulla via del ritorno la spalla in terra ce l'ha lasciata Leo mentre faceva il bischero tra le pozzanghere:!:
Comunque bel giretto davvero

Se si va avanti così andremo a fare le GF disabili insieme ad Alessandro Grassi, Francesco Trasacco e il mitiko Maurino Manetti. il problema è che loro con una gamba sola.... ci fumano :i-want-t: :-| !!!
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
Plinio ha scritto:
Boia popo' di zotte fra tutti !
Allora iniziamo a precisare che...
Sabato diluviava... La domenica per me ci poteva anche essere il sole tropicale, e chi si alza per andare in bici alle 8:30 ??? Onore a chi l'ha fatto comunque. Mi son svegliato appena in tempo per andare a S. Miniato a compra' du patate al gusto gasse !
Cmq la birra ve la pago...

che zotte per davvero...
cronistoria:
Sabato Cencio mi avverte per le 8.30 di domenica mattina, ribatto che è un pò presto per essere domenica e novembre...
VAbbè, è il capitano, rimetto la sveglia alle 7.30... apro un occhio cispioso....guardo fori, nuovoloni minacciosi....mmmmh, penso, oggi anche se è 'r capitano ni vo ner cxxx. Plinio l'ho avvertito, ma tanto sarta anche lui di si'uro...
Rientro sotto il piumone, de no, ho fatto bene, senti come scroscia....e penso a loro....oggi son favollo di bua!!!
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
ZioPython ha scritto:
che zotte per davvero...
cronistoria:
Sabato Cencio mi avverte per le 8.30 di domenica mattina, ribatto che è un pò presto per essere domenica e novembre...
VAbbè, è il capitano, rimetto la sveglia alle 7.30... apro un occhio cispioso....guardo fori, nuovoloni minacciosi....mmmmh, penso, oggi anche se è 'r capitano ni vo ner cxxx. Plinio l'ho avvertito, ma tanto sarta anche lui di si'uro...
Rientro sotto il piumone, de no, ho fatto bene, senti come scroscia....e penso a loro....oggi son favollo di bua!!![/QUOTE]

Fino a qualche tempo fà e un ragionavi così ....:wink: o cosa t'è successo:-( :nunsacci: :roll: ? Un ti ri'onosco più!:cry: :vecio: Te e Plinio c'avete
anco le bici nove!!
Ripigliati..
 

Plinio

Biker ultra
13/11/03
695
-1
0
55
Borgo Cappuccini (Livorno)
www.wbb.it
Allora c'e' un' uscita sullo stile stronkaciui taroccata sui 50 Km (ce la hanno copiata) alle 8:30 dal negozio "la mania delle due ruote" a Colline (dove fecero la gara il 25 aprile lo scorso anno).
Noi WBB dormiglioni usciamo verso le 10:30 dalla rotatoria della leccia.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo