MTB LIVORNO e provincia uscite

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
:soffriba: ..e un vi s'è più visti , vi s'è anche aspettato e parecchio.... :sad: S'è anche chiamato ...a già dimenticavo che hai il casco col paraorecchie :smile: :smile: e poi tanto li tenevi te a freno
i "Lucchesi" soprattutto una a caso!! :???: E Plinio in discesa ? :!:
Comunque siamo arrivati a casa erano quasi le 2 :specc:
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
'r telefono quando c'è bisogno è appurato ormai che non c'è copertura :-(

siamo tornati indietro a raccattare il "novizio" che non dava più segnali. Mi è venuto il dubbio che si fosse smusato
ho fatto in su e giù due volte per vedere di ripigliavvi...ma è stato impossibile :???:
ma a quanto 'azzo andavi?? sembravi rincorso da canide :smile:

o forse..."tira più un pelo di ....." :-|

ps: Plinio in discesa volava..anche in terra sabato mattina...bestia che patta!! :!: ci sei compare? :prost:
anche Scarte non è stato da meno in tenuta da metalmeccanico; spettacolari le scarpe con punta di ferro :smile:
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
e lo so Dario, te sei l'omo immagine della Tele'om, ma un c'eri sabato mattina.. noi bisogna 'omunià coi piccioni nella macchia, ma col freddo hanno problemi di ghiaccio sulle ali di questi tempi e non si alzano in volo :smile:
 

Plinio

Biker ultra
13/11/03
695
-1
0
55
Borgo Cappuccini (Livorno)
www.wbb.it
Ci sono, ci sono... :scassat: Bella pettata in terra eh...! Parevo lo stoppone...

Sabato ci siamo un po' fatti prendere la mano... ovvero la gamba. Alla fine abbiamo perso anche Scarte "Zeno Colo' " , un'uscita strana...
:saccio: sara' stata la Vodka della sera prima ??? :-P

La prossima volta si mette i piombi a qualcuno, come ai 'avalli ar Caprilli.

@ Marco e Cristina = A presto, tornate a trovarci, noi quando saremo sul Serra vi si fa un fistio !
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
[
ma a quanto 'azzo andavi?? sembravi rincorso da canide :smile:

o forse..."tira più un pelo di ....." :-|

Io andavo pianino...e te eri fermo :smile: :smile:
Mi sà che ti pesava la testa... :prega:
@Marco/Cristina : perdonatelo , è fatto così. :???:
Ultimamente esce di 'asa e 'un sà nemmeno lui quello che
deve fà .. : scialpinismo , bicigretta , ballotte....pe uni sbaglià và vestito sempre uguale.
Il casco da sci se lo mette anche a vedè il Livorno : un si sà mai :smile: :smile:

@Pithon : mi sà che ti ci vole la "Spirula" :-?
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
@Cencio hai ragione...quando parla la saggezza :smile:
per ora vado a ponci :-? , mi ce ne vorrebbe un secchio di spirula

oh, però piglia piglia per i fondelli, il casco con la grandinata finale ha fatto dimorto comodo

:prost: :prost:
 

rino78

Biker serius
Ciao ragazzi come va e un po che non mi collego, il motivo e che date le mie condizioni non ce la faccio a stare a leggere le vostre scorrrazzzate in bici, mi sento male dentro, ho cominciato questo mese a rimettermi in forma devo perdere una decina di kg, poi risalgo in bici, e dura e dura e dura ma a me chi mi ammazza! mi son fatto un giro in bici la settimana scorsa, che non risalivo dalla stroncaciui, o constatato che la mia schiena e guarita (come ava previsto il medico ed il mio portafoglio poi mi dicono che i soldi non fanno la salute) quindi appena riesco almeno a farmi la salita delle vallicelle senza fermarmi 4 5 volte ci si rivede in bici, nel frattempo un salutone al forum ed in particolare al vicinato. ciauz
 

D@rio

Biker forumensus
rino78 ha scritto:
Ciao ragazzi come va e un po che non mi collego, il motivo e che date le mie condizioni non ce la faccio a stare a leggere le vostre scorrrazzzate in bici, mi sento male dentro, ho cominciato questo mese a rimettermi in forma devo perdere una decina di kg, poi risalgo in bici, e dura e dura e dura ma a me chi mi ammazza! mi son fatto un giro in bici la settimana scorsa, che non risalivo dalla stroncaciui, o constatato che la mia schiena e guarita (come ava previsto il medico ed il mio portafoglio poi mi dicono che i soldi non fanno la salute) quindi appena riesco almeno a farmi la salita delle vallicelle senza fermarmi 4 5 volte ci si rivede in bici, nel frattempo un salutone al forum ed in particolare al vicinato. ciauz

Testina, son contento che stai bene... ma tutte le volte che ti ho chiamato, ma ando azz eri??? Maremma maiala!!!
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
PROMEMORIA

Macchia della Magona - GF Etruschi

Sabato 16 aprile ritrovo c/o parcheggio campo sportivo di Bibbona ore 9.30
in sella ore 9.45

facciamo la parte tecnica della GF, tagliando quà e là, quasi esclusivamente viottoli!! ampliabile secondo le esigenze e la voglia dei partecipanti.
km 35 circa.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo