MTB LIVORNO e provincia uscite

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
Considerato che dovevo andare a sciare, l'abbigliamento era già a portata di mano :-?
il Cencio s'è presentato che sembrava vestito per teatro...se veniva con le spadrillas o le infradito pativa meno freddo ai piedi :? :wink: questo dimostra, se ce ne fosse bisogno, di come anche un giro dei più facili della zona, con quelle condizioni ambientali con la temperatura prossima a zero, possa rovinarsi se non adeguatamente abbigliati.
Anche le protezioni mi hanno fatto comodo; rimanere in sella in discesa con 20-30cm di neve mezza squagliata e mezza ghiacciata era un'avventura :!:
il casco? tutta invidia perchè c'avevi li spifferi nel tuo :smile:
io sono stato che un piacere :-x
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
anche il feeling con il mezzo è importante...
al ramarro gli ho detto "stai fermo lì che vado a far pipì..." e lui è stato buono ad aspettarmi sulle sue zampine..ops gommine :smile:

album_pic.php
 

Rose_Iena Leva

Biker serius
18/7/04
281
1
0
Milano
Visita sito
Python ha scritto:
Considerato che dovevo andare a sciare, l'abbigliamento era già a portata di mano :-?
il Cencio s'è presentato che sembrava vestito per teatro...se veniva con le spadrillas o le infradito pativa meno freddo ai piedi :? :wink: questo dimostra, se ce ne fosse bisogno, di come anche un giro dei più facili della zona, con quelle condizioni ambientali con la temperatura prossima a zero, possa rovinarsi se non adeguatamente abbigliati.
Anche le protezioni mi hanno fatto comodo; rimanere in sella in discesa con 20-30cm di neve mezza squagliata e mezza ghiacciata era un'avventura :!:
il casco? tutta invidia perchè c'avevi li spifferi nel tuo :smile:
io sono stato che un piacere :-x

Oh mio Dio! Peccato che il Pitonzolo si veste così anche quando fa caldo... :smile: .
Ai giri in Sardegna si era imbaccuccato da matti perchè aveva qualche linea di febbre...e allora, apriti cielo! :prega:
Ma la foto con il Poncio non la metti sul forum?? Dai, dai Python :eek: , fai vedere di cosa sei capace ...capodanno in Sardegna...
:eek:
Rose :prost:

p.s. dai, non te la prendere, lo sai che scherzo... :eek:
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
@Rose e chi se la prende :-x ... c'hai da fà ..caso mai metto anche qualcuna delle tue ;-)

dè, in Sardegna tanto era caldo...te bevevi il paraflù a colazione! :smile:
e poi eri tutto un continuo.. "ho caldo ho freddo, metti leva, leva metti :))): ...." nemmeno la mi nonna si lamenta così :smile:
:eek: :smile:


@Dario ...un ci son bugie :quinonsp:
 

Rose_Iena Leva

Biker serius
18/7/04
281
1
0
Milano
Visita sito
Python ha scritto:
@Rose e chi se la prende :-x ... c'hai da fà ..caso mai metto anche qualcuna delle tue ;-)

dè, in Sardegna tanto era caldo...te bevevi il paraflù a colazione! :smile:
e poi eri tutto un continuo.. "ho caldo ho freddo, metti leva, leva metti :))): ...." nemmeno la mi nonna si lamenta così :smile:
:eek: :smile:


:

Si, Python, ma stà foto la metti o no?
Rose
 

Plinio

Biker ultra
13/11/03
695
-1
0
55
Borgo Cappuccini (Livorno)
www.wbb.it
Si vole la foto del pitone versione "el merendero", senno' t'aizzo tutte le tue fans ti viene l'anemia ! :-((

@ Dario = la prossima volta che lo incontri, prova a parlarci te che hai una certa esperienza, Sandrino se lo tira troppo... :specc:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo