MTB LIVORNO e provincia uscite

nibbiotto

Biker superioris
29/11/05
859
1
0
51
caciuccoland
Visita sito
Si, lo conosco e... lo evito! :-) In effetti è poco fattibile con tempo asciutto, se poi è umido :maremmac: , io non avrei il coraggio di portarci un gruppo, nemmeno di ciui. Del resto, proprio per evitare quella pietraia, nonchè il lungo tratto scavato dall'acqua, abbiamo perso molto tempo e fatica. Il risultato è stato la Stronka 2006. Comunque, continua ad esplorare e tracciare, bravo :prost:


io l'ho fatto due volte nell'umido...ho preso di quelle botte:!: :!: penso che sia da fare solo se si è un po' masochisti...:pirletto:
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.812
293
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
ciao gente!

tra un mesetto io e un amico di siena avremmo in programma un'uscita livornese, s'organizza qualcosa insieme?

Io sono 10 anni che vado per boschi livornesi, quindi ho bisogno quantomeno di qualche indicazione per "trovare" i percorsi :)
 

Luca Livorno

Biker serius
18/11/04
131
0
0
52
Livorno
www.mtb.circoloporto.it
Mamma mia che topic in disuso che è questo !!! :ronf:
Vediamo se con un po' di riabilitazione ni si rida' la via !!!
C'è nessuno che la sera verso le 6 (ore che le giornate son lunghissime) solca i singletracks labronici?
E' già qualche sera che faccio giretti nel demanio, ma non c'è versi d'incrocia' nessuno !!!
Non vi sarete mica dati tutti alle gomme lisce !!! Di recente ho visto anche gente in bici "verdi Pytonate" :i-want-t: sul viale italia...
Via bimbi su...guardiamo se ci s'organizza !!! :fatti-so:
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Ieri ho ripreso contatto...:-? Giretto "classico"di 30 Km : Vallicelle, Specchi(Boia come l'hanno ridotto!!:cry::cry:),
Palazzine , Tagliafuoco , Castellaccio. Rientro su asfalto : il mio braccino le discese le digerisce ancora male..:zapalott: Via...anche questa è quasi passata!!:mrgreen:
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
E' stata un'improvvisata di F@brizio, che va ringraziato come ottima guida!!!...abbiamo aderito in 3 rintronati..per sfruttare la luce della luna di questi giorni...che non c'ha aiutato più di tanto visto le forre dove ci siamo infilati!! ma dove brillava in mare era uno spettacolo!!
Giro per niente banale...una mini-stronka by nait, single su single trek uno dietro l'altro!!
Le batterie ad un certo punto mi hanno abbandonato, ma ormai i vicini lampioni della città erano di supporto...dalle 21.15 alle 00:40...diciamo che come prima un'è male...e anche la temperatura ottima!!
cinghiali veri pervenuti 2...dimensioni di vitellini...
un essere non identificato c'ha sfrascato davanti..
 

f@brizio

Biker superioris
A furor di popolo si replica martedi (domani) sera ore 9:15 alla rotatoria con torce e lampade a carburo. La luna (86%) sorge alle 22:48, a buon intenditor... :roll: Nulla di eclatante, un giro in compagnia dei cinghiali (umani e non) nei boschi del circondario.:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo