MTB LIVORNO e provincia uscite

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Io sabato sono libero, e le previsioni sembrano buone. Mi sta bene (quasi) tutto: possiamo rifare il percorso della gara di San Carlo, ma non so come va a fango e cinghialai. Altrimenti possiamo girare nella zona di Montioni, ma lì di fango se ne trova di certo. Nella zona di Massa vorrei organizzarci un giro con calma un po' più avanti, diciamo fine gennaio-inizio febbraio...
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Io sabato sono libero, e le previsioni sembrano buone. Mi sta bene (quasi) tutto: possiamo rifare il percorso della gara di San Carlo, ma non so come va a fango e cinghialai. Altrimenti possiamo girare nella zona di Montioni, ma lì di fango se ne trova di certo. Nella zona di Massa vorrei organizzarci un giro con calma un po' più avanti, diciamo fine gennaio-inizio febbraio...

Montioni è fango sicuro
Il giro di S.Carlo è un po' meglio per buona parte del percorso.
la parte critica è l'ultima (Valle delle Rozze) dove scorre un ruscello anche in pieno agosto.
Vedo critica anche la discesa alla valle (@ Sembola: ti ricordi il single in discesa un po' tecnico ?); immagino che la pioggia l'abbia scavato molto.
Ma c'è anche un'altra alternativa; eventualmente si scende da quella.

Oppure Cala Violina Monte di Muro Pian d'Alma e dintorni; li il fango non è un problema.
 

kate

Biker superioris
25/1/05
904
13
0
Val di Cornia
Visita sito
Bike
Specialized S-Works Epic FSR - Turbo Levo SL
Montioni è fango sicuro
Il giro di S.Carlo è un po' meglio per buona parte del percorso.
la parte critica è l'ultima (Valle delle Rozze) dove scorre un ruscello anche in pieno agosto.
Vedo critica anche la discesa alla valle (@ Sembola: ti ricordi il single in discesa un po' tecnico ?); immagino che la pioggia l'abbia scavato molto.
Ma c'è anche un'altra alternativa; eventualmente si scende da quella.

Oppure Cala Violina Monte di Muro Pian d'Alma e dintorni; li il fango non è un problema.

San Carlo fatta domenica ...fango, fango e fango....Montioni è melma a 1000!!!
 

kate

Biker superioris
25/1/05
904
13
0
Val di Cornia
Visita sito
Bike
Specialized S-Works Epic FSR - Turbo Levo SL
Se si fà giro la voce....il sabato siamo un pò di meno ma qualcuno c'è...altrimenti domenica mattina (il 24)

itinerari possibili :
- Monte Pitti, Volpaiole, Campiglia, Fonti Romane, Temperino + varianti a scelta
- Villa del Barone, Pozzino, Baratti, Populonia, Calamoresca, Sedia

Itinerari abbastanza liberi da fango (quello peso)

se si fà ...facciamo l'appello e semmai ci si lascia i cell x girare i mex

Hola
Kate
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo