• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MTB LIVORNO e provincia uscite

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
...ennò , ennò ,ennò
Qui mi si nasconde qualcosa!!! :sad:
Python :
Al Capitano non si deve nascondere nulla!!
Sandrino.. : i cinghiali vogliono sapere.
Chi sà qualcosa parli oppure taccia per sempre.. ;)


P.S. : Lucca ? :-x :-P 8-) allora vai di siiolinaaaa.... :-?
oppure una nota marca di succhi di frutta ? (+probabile)
 

Maximus

Biker tremendus
1/4/03
1.006
0
0
54
Pisa
Visita sito
Sandro ti do un consiglio, d'inverno vai in palestra come faccio io e lascia perdere la bici; d'estate poi NOI si va in spiaggia e loro si lasciano in pineta.

Maximus
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Alex 82 ha scritto:
Mi sarebbe piaciuto venì qanche a me!!! ma lavoro!!!Accident''%$£!!Zç°°



Verrò un'altra volta, così ho il piacere di conoscervi di persona!!!!


Anche io lavoro il sabato... :???: ma ogni tanto prendo ferie , ne vale
la pena e si vive una volta sola! :-?
 

D@rio

Biker forumensus
cencio ha scritto:
Se non nevica stanotte , neve c'è n'è poca. Io ci sono :-?
@Dario : vieni anche te e tutti i pis-ani tanto il Serra è impraticabile. :?

Marco domani inizio a lavorare a Livorno alle 12.00.
Se fossi stato libero di sicuro ci sarei venuto, il sabato mattina solitamente non ho impegni.
Notizie di Rinone???
Alla prossima...
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
marco1 ha scritto:
dove si trova la rotatoria della leccia?ciao
Facile.
Appena usciti dalla variante , uscita Livorno Sud (Stadio), gira a sx dopo circa 200 metri c'è una rotatoria : è quella
Se vieni faccelo sapere che ti si aspetta.
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
Bella Gran Fondo sabato mattina ; il mal tempo ci ha concesso una tregua, e nonostante ancora la neve presente la gara si è svolta con regolarità.
Presente per primo in griglia di partenza :?: , alla spicciolata sono arrivati gli altri,una decina di concorrenti in tutto, che si sono dati battaglia in uno spettacolare paesaggio tra il bianco della neve rimasta e le foglie arancioni del sottobosco . Le ruote hanno mangiato molto fango, senza un attimo di tregua :-P .
Per l'occasione c'è stato il battesimo di Simone , sui tortuosi sentieri scoperti dallo Scarte (complimenti). Il ragazzo si è comportato molto bene, solo una foratura lo ha staccato dal gruppo lanciato a palla verso la vittoria....
Il soccorso composto dal Joint-venture Gede-Python lo ha assistito fino ai box, visto che non conosceva la strada.
Degli altri nessuna più traccia..ovvero erano rimaste solo delle tracce motose sulla neve sporca .....

maremmamaiala quando volete tirare alla morte, ditelo prima che mi "dòpo" con qualche ponce in più!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo