MTB LIVORNO e provincia uscite

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Sono uscito domenica insieme a Scarte , siamo saliti fino alla sbarra delle
Vallicelle e di lì fino all'imbocco della Tigre.. :!:
Siamo scesi nelle "fauci" fino alla fine della pietraia . Io ero con la Kona
e sono sceso (male.. :bleah: ) , lo "Scarte" con la front ha fatto diversi pezzi a piedi. Il fondo è peggiorato ancora...senza protezioni e casco integrale è rischioso lasciare andare :razz: :scassat: oltretutto ieri
non ero proprio in vena :oops: . Alla fine della pietraia siamo andati in esplorazione del nuovo viottolo (da me denominato "Buo'nero) , quello sulla destra. Sarebbe bello però è all'80% infattibile a causa della legna tagliata che copre l'80% del sentiero e lo rende ingodibile. Andrebbe pulito
però in quelle condizioni ci vorrebbero squadre di 10 persone alla volta per diversi giorni... :???: Speriamo che la legna tagliata qualcuno la porti via ma ne dubito. :? Ah dimenticavo...praticamente sbuca alle "Vigne"
poco sopra il Limoncino.
Risaliti di nuovo , via Arci-Camper fino alla sbarra della Valle e poi
sù di nuovo per le "pettate" che portano alla Cava Canaccini abbiamo
fatto il viottolino nuovo , quello sulla dx : veramente bellino , da rifare
sicuramente!! Il ritorno verso le case s'è fatto tramite "Toboga" dove Luca ha provato la Coiler... 8-) :-? : l'ho visto sparire nella macchia e l'ho ritrovato in fondo al sentiero!! :prost:
Alla fine + di 30 Km ,con il "trattore" non sono pochi . La sera sono
andato a letto presto : ero lesso.. :???:
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
Che omini,
con Scarte l'esplorazione è garantita :prega:

insomma dai e dai ci sei entrato nel "buo nero" :smile: sento il taglia legna canadese se da una pulitina
sono curioso di vedere questi nuovi viottolini
bravi ragazzi :prost:
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Plinio ha scritto:
Io ero sotto le coperte ... con 39 di febbre compare !!! :cry: :cry: :cry:
Python ha scritto:
...ho vinto io allora 39.4 :???:

Allora ho vinto io, 41... di cui più di 10 di vera discesa FR da sella appiccicata al telaio, con tanto di drop sia in velocità che da fermo :-?

OK, amici, non volevo demoralizzarvi ma secondo me Python si ammala perché aveva deciso a priori che avrebbe mollato la MTB per un paio di settimane... errore fatale... :prega:

Ciao
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
tommi nason ha scritto:
Plinio ha scritto:
Io ero sotto le coperte ... con 39 di febbre compare !!! :cry: :cry: :cry:
Python ha scritto:
...ho vinto io allora 39.4 :???:

Allora ho vinto io, 41... di cui più di 10 di vera discesa FR da sella appiccicata al telaio, con tanto di drop sia in velocità che da fermo :-?

OK, amici, non volevo demoralizzarvi ma secondo me Python si ammala perché aveva deciso a priori che avrebbe mollato la MTB per un paio di settimane... errore fatale... :prega:

Ciao

vero, ho mollato la mtb per un pò...ma solo per un valido e allettante motivo (un altro ruzzino insomma %$)) ) ce l'ho fatta a tirar fuori di soffitta due "tavolette" e rinnovarle in 40cm di pauder (come dicono nella tana del lupo).... :-?
la successiva febbre non era pianificata :???:
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Python ha scritto:
vero, ho mollato la mtb per un pò...ma solo per un valido e allettante motivo
Ecco... qui stavo tifando per te... :sbavon:
Python ha scritto:
(un altro ruzzino insomma %$)) )
...qui già mi venivano dei dubbi... :maremmac:
Python ha scritto:
ce l'ho fatta a tirar fuori di soffitta due "tavolette" e rinnovarle in 40cm di pauder (come dicono nella tana del lupo).... :-?
...ecco, il solito sfigato... :ueh:
Python ha scritto:
la successiva febbre non era pianificata :???:
...ma te la sei meritata! %$))
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
@tommi :quinonsp: :prost:

Ultime news danno Cencio e Scarte infrattati alla ricerca di nuovi viottoli, e l'hanno trovati. Non passa giorno che non ci sia una scoperta, i ragazzi sono molto affiatati e determinati...qualcuno vocifera che si sono scambiati un "ciuccione" alle vallicelle...che sia nato un nuovo amore? :smile: :smile: :ahhh: :via!:

state sintonizzati...sono i nuovi sentieri per la Stronkaciui 05! :-?
 

Plinio

Biker ultra
13/11/03
695
-1
0
55
Borgo Cappuccini (Livorno)
www.wbb.it
Non so se la love story sia vera comunque.... I NUOVI VIOTTOLI SONO DA URLOOOOOOOOO !!!
Ci voleva la mente pazzo-genialoide dello Scarte per scovarli, GRANDE LUCA !!!

Quanto sopra vuol dire = tutti siete invitati a provarli !

A presto
PiV

PS - mi e' stato riferito che il Dr. Cencio, se rincorso da canide, va perfino piu' forte di Python...
 

Alex 82

Biker superis
6/2/05
324
0
0
41
Livorno
Visita sito
Ciao pyton ciao plinio ciao cencio e ciao a tutti gli altri, anche io sono di Livorno, e un giorno mi piacerebbe davvero poter fare un uscita con voi...magari tra qualche settimana, perchè ho ricominciato ad allenarmi da non molto, e quindi rischierei di essere solo di intralcio ora come ora...CIAO A TUTTI :prost: :prost: :prost:
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
Ciao Alex, benvenuto!
ma che di intralcio, non ti preoccupà. Stai sintonizzato quì sopra, quando ti vuoi aggregare sei il benvenuto. :prost:


oggi 13.30 si prova una scorribanda sulla neve, meteo permettendo :?
 

Alex 82

Biker superis
6/2/05
324
0
0
41
Livorno
Visita sito
Grazie del benvenuto......io di solito il sabato mattina lavoro
:cry:
...la domenica mattina non uscite vero?

...io avvolte uscivo con quelli che partano da coteto il sabato mattina...(all'epoca non lavoravo)...adesso di solito esco il sabato pomeriggio la domenica mattina, e quando le giornate son lunghe la sera dalle 6 e mezzo fino a buio...
:prost: :prost: :smile:
 

Plinio

Biker ultra
13/11/03
695
-1
0
55
Borgo Cappuccini (Livorno)
www.wbb.it
Tranquillo Alex, qualcuno che esce di Domenica lo trovi sempre (anche Cencio lavora il sabato - ndr). Per l'estate, di sera andiamo 2/3 volte la settimana, quindi ti verra' annoia.
Cmq, il mio cell e' nel profilo.

A presto in sella,
PiV
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Oggi alla Vallebenedetta (vallicelle/specchi) c'erano almeno 20 cm
di neve....
Python è venuto vestito da scialpinismo , casco compreso... :smile:
e ha fatto bene :prega: Io completino fighetto/attillato XC ho battuto
i denti + piedi ghiacciati :???: :???:
Giro spettacolare.

album_pic.php
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo