MTB in Norvegia - Foto e diario

Bomber70

Biker grossissimus
Bella la Norvegia...Diretur, mi hai fatto venire nostalgia, ho dei cugini lassù, ho passato proprio dei bellissimi momenti e dei posti indimenticabili, senza incontrare anima viva!

P.s.:a sul tetto in erba ci mandano le capre per pareggiarlo e concimarlo.
 

aadm

Biker superis
15/3/06
485
-9
0
Stavanger
aadm.github.io
che foto fantastiche ! e posti meravigliosi....

diretur, leggeremo un travelogue 'ragionato' da qualche parte ?
per 'ragionato' intendo anche informazioni utili per fare qualcosa di simile, costi, posti dove orientarsi, sentieri da prendere...

ad esempio, che bici consiglieresti ? ho visto che muldox c'ha una canyon torque, che e' bici da freeride.... vabbe' va lascia perdere, mi rendo conto che questa e' la solita domanda del caz... cioe' io non mi vado adesso a comprare una bici diversa per fare un singolo viaggio no ?.... quindi la mia dovra' andar bene afforza ! :saccio:
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
47
Lucca
xoomer.virgilio.it
Che spettacolo... anche se vi invidio, come la maggiorparte dei forumendoli e penso che sia normale così, sono contento che in qualche modo ci avete reso partecipi delle vostre avventure...

Complimenti ancora Marco per le foto!!!
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Eeeeehhhh... io aspetto che la mia piccola bimba cresca ancora un po' (e che la moglie invecchi ancora un po') e poi un bel giro in Scandinavia me lo vorrei sparare pure io...

Complimenti al "Diretur", foto divine per scenografia, inquadratura ed esposizione. Non lo si scopre certo adesso che Marco sia un gran manico della fotografia...
Buon divertimento !!! :freeride:
 

darren

Biker serius
28/12/05
223
0
0
modena
Visita sito
Posti mozzafiato e che dire... SE QUESTO NON E' IL VERO FREERIDE !!!
Più free di così....

PS: Foto meravigliose x posti incantevoli, luci e ombre che fanno da cornice a scenari che solo la divina norvegia può regalare.
Complimenti ancora e "sempre liberi" !!!!!:prost:
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
...ad esempio, che bici consiglieresti ? ho visto che muldox c'ha una canyon torque, che e' bici da freeride....

Quello con la Torque è Mr.Radice, in arte Bobby Root. Io avevo una Nerve.
Comunque una bici da FR sarebbe perfetta per i sentieri che abbiamo affrontato, con particolare attenzione alle gomme che devono essere il più possibile "grippanti" sulla roccia bagnata ( tutt'altro che rara da quelle parti ).
@Tostarello&Mau: grazie per gli auguri o-o
 
vi chiede aiuto com il pc perchè non riesco a vederlo... sul sito di youtube mi appare questa scritta... Hello, you either have JavaScript turned off or an old version of Macromedia's Flash Player. Get the latest Flash player. considerate che uso firefox... ho gia scaricato flash player piu volte ma niente di fatto e ho reinstallato SOFTWARE JAVA per il vostro computer Sono stati rilevati i dati seguenti relativi al vostro ambiente Java: Descrizione Vostro ambiente Java Fornitore di Java Runtime: Sun Microsystems Inc. Versione di Java Runtime 1.6.0_02 mi potete dare una mano? grazie
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Mamma mia !!! Complimenti per le foto!!:-?:-? E che luce fantastica !!:)))::))):
Anche io ho un fantastico ricordo della Norvegia , visitata oramai venticinque anni fà , mi piacerebbe tornarci.:capitani:


P.S. : comunque vedere foto e resoconto di sabato (al lavoro) è veramente da masochisti e suscita in me quel deplorevole e indesiderato sentimento chiamato invidia...:cry::cry::sculacci::zapalott:
Beati voi!!:-?:-?:-?:-?
 

ppower

Biker perfektus
Ad esempio questa foto qua...

norway070.JPG


C'è il sole sopra l'obiettivo e il soggetto è illuminato. Che flash di sei portato dietro???
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.997
18.240
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
grazie a tutti. La Norvegia vale una visita, con o senza bici. I sentieri sono una mazzata, uno però, quello della foto sotto, oltre ad essere relativamente facile offre uno dei panorami più belli del pianeta, secondo me. Sullo sfondo potete vedere il fiordo di Geiranger.
norway106.JPG

Non uso photoshop in nessuna foto, il flash è un normalissimo e vecchio 550EX usato come remoto.

Prossimamente vedrete delle foto su MBaction, per la storia con gli itinerari spero di riuscire a tirare in barca tuttomtb, altrimenti dovrete leggerli in tedesco o francese :mrgreen:
 

Amuro_Rey

Biker celestialis
Ci sono stato l'anno scorso o-o non in bike però :zapalott:
Bel posto, a parte il costo della vita un pò elevato, ma non spaventoso come si pessa pensare, almeno per me che provengo da Milano la differenza di prezzi non è stata poi così spaventosa come si possa immaginare, peccato che i Norvegesi guadagnino 3 volte tanto :cry::cry:
Consiglio vivamente le isole Lofoten :saccio:
UNO SPETTACOLO qualsiasi tempo vi sia, sole, pioggia, nebbia, vento ed in Luglio le giornate non finiscono MAI :-?
Assolutamente da visitare dormendo in una casa di pescatori che in estate sono a fare le ferie :-?
 

Classifica mensile dislivello positivo