MTB in Norvegia - Foto e diario

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.997
18.240
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
MTB in Norvegia - Foto e diario

30 pesci in 3 ore. Questo il risultato della serata passata su una barchetta di alluminio in mezzo ad un fiordo norvegese dalle parti di Aalesund in compagnia di Muldox, Bobby Root ed un biker norvegese da cui abbiamo affittato una casa con internet e megatelevisore. 30 pesci che ci sfameranno fino alla nostra partenza il 21 agosto, visti i prezzi norvegesi.

norway074.JPG


Siamo arrivati il 10 agosto, da allora abbiamo fatto ogni giorno un giro in bici e sfruttato le finestre di bel tempo per fare foto, in compagnia dei simpatici local del posto che abbiamo conosciuto attraverso un forum norvegese quando ho chiesto informazioni sui posti dove girare in bici sui fiordi. I posti sono fantastici, per me questi fiordi sono assolutamente da vedere una volta nella vita. Sono imponenti, poco abitati e con una luce fantastica.

Alcune impressioni, nei prossimi giorni attualizzeremo il diario di bordo, fra una grigliata a l'altra. Di pesce, ovviamente.

norway032.JPG


norway021.JPG


norway019.JPG


norway012.JPG


norway009.JPG


norway004.JPG


norway028.JPG


norway041.JPG


Alrtre foto su www.marcotoniolo.com
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Bellissima la norvegia...a me piace tantissimo....Di sicuro uno di quei paesi che vale la pena di visitare e nel quale prima o poi andrò...:-?

Molto belle le foto....:-?
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.748
9.148
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
...e poi hanno il coraggio di dire "...ma sei sempre in giro..." a ME!!! :mrgreen:

Che dire.... luoghi fantastici!

Ma sbaglio o il Muldox sta "tacchinando" la norvegese? :nunsacci: :smile:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Ma sbaglio o il Muldox sta "tacchinando" la norvegese? :nunsacci: :smile:
Se lo sta facendo fa bene, da quanto mi ricordo del mio viaggio in scandinavia le danesi sono belle, le svedesi pure, ma le norvegesi sono super e la media delle ragazze carine è nettamente superiore che in italia! Vabbè, tempi passati, ormai:cry:
Complimenti per le foto! (e posti fantastici):prost:
 

giulitn

Biker serius
30/4/03
151
7
0
Trento
www.extremewaves.it
Bella la norvegia,
ci sono stato nel 2005 facendo però cicloturismo lungo la North Sea Cycle route.
Me la sono cavata con tenda (campeggio libero) e fornelletto visti gli esorbitanti prezzi norvegesi.
Ci tornerei a fare un pò di mtb però....
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.074
5.129
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...ma non è giusto!!! qui c'è gente che lavora :cry::cry:


ammazza che bei posti, eh si una volta almeno ci si dovrebbe andare! o-o
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.008
8.943
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
ci sono stato, fino a capo nord! :capitani: che dire posti indimenticabili!!!


Anche io..:mrgreen:..quando avevo 10 anni....partimmo con la Fiesta XR2 1.6 da Roma fino a CapoNord.....3 settimane di viaggio bellissime....prima o poi ci ritornerò con la mia famiglia....o-o
Complimenti x la scelta delle vacanze.........:-?
 

giulitn

Biker serius
30/4/03
151
7
0
Trento
www.extremewaves.it
Se lo sta facendo fa bene, da quanto mi ricordo del mio viaggio in scandinavia le danesi sono belle, le svedesi pure, ma le norvegesi sono super e la media delle ragazze carine è nettamente superiore che in italia! Vabbè, tempi passati, ormai:cry:
Complimenti per le foto! (e posti fantastici):prost:

Se è per questo sono stato due settimane in Estonia e le Estoni battono di gran lunga tutte quante...non solo sono carine, sono proprio sane!!
 

Classifica mensile dislivello positivo