MTB in Dolomiti: una nuova guida per esplorare i monti pallidi

magic_d

Biker serius
22/9/11
192
13
0
Treviso
Visita sito
Carissimo Enry!!!
io e miei amici (Roby75dc) abbiamo potuto approfittare della tua preziosa guida sabato 29/6!! abbiamo dovuto scegliere il percorso del Civetta perchè altri non erano fattibili viste le condizioni meteo (neve sopra i 1800 metri) e abbiamo potuto seguirlo quasi tutto con sommo gaudio!!!
grazie, grazie, grazie!!!
a breve inseriremo report con foto!!

nel mentre abbiamo conosciuto di persona nomad42 e spa!!!!

mitttici!!!
 

Roby75dc

Biker popularis
9/10/12
91
13
0
TREVISO
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Complimenti Enrico e Luca avete realizzato una guida fantastica, io magic_d e company dopo aver fatto il Civetta trail bike non vediamo l'ora di farci il giro di San Martino di Castrozza con partenza dal rifugio Rosetta.

Un saluto a nomad 42 e spa che si facevano un giro di 2 gg beati loro io
manco se :prega:
 

magic_d

Biker serius
22/9/11
192
13
0
Treviso
Visita sito
Ieri abbiamo fatto il giro del Monte Elmo e purtroppo in discesa, lasciato il sentiero 403 e entrati nel bosco tramite il sentiero 135 abbiamo scoperto che stanno costruendo una pista da sci che ci ha costretti a un bel pezzo di freeride in mezzo al bosco (che figata), ma grazie alla traccia abbiamo ritrovato il percorso.
 

crisanti

Biker serius
14/11/08
130
6
0
cotignola
Visita sito
Io e mia moglie abbiamo percorso 6 itinerari da questa guida e posso solo dire che è tutto perfetto, compresi i tempi di percorrenza !!!
Compratela e usatela, e buone gite a tutti !!!:i-want-t:
 

guizza64

Biker extra
22/3/07
718
0
0
Padova
Visita sito
Anch'io quest'estate ho fatto qualche percorso della guida, sempre ottime indicazioni....

Una chicca? La traccia GPS della Civetta superbike ha i waypoint che con Oruxmaps diventano parlanti, e ti indicano l'avvicinarsi dell'incrocio!

Ciao

Andrea
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo