MTB in Dolomiti: una nuova guida per esplorare i monti pallidi

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
ho appena finito di sfogliare le prime 47 pagine con i primi 2 itinerari pubbliche on line ed ho deciso che questo libro non me lo farò scappare di certo! Il libro è FATTO BENISSIMO, corredato da eccellenti foto e da consigli su tutto quello che riguarda la pratica MTB molto utili e curati e gli itinerari presentano tutte le informazioni necessarie con estrema precisione
complimenti agli autori o-o
 
  • Mi piace
Reactions: lachiliuc

WPaul63

Biker superioris
20/8/10
906
2
0
Tra IT e CH
Visita sito
Bike
Specialized E29 Comp
ho appena finito di sfogliare le prime 47 pagine con i primi 2 itinerari pubbliche on line ed ho deciso che questo libro non me lo farò scappare di certo! Il libro è FATTO BENISSIMO, corredato da eccellenti foto e da consigli su tutto quello che riguarda la pratica MTB molto utili e curati e gli itinerari presentano tutte le informazioni necessarie con estrema precisione
complimenti agli autori o-o

:-)

Domanda... Dove l'hai trovato...??

Grz

Paul
 

Camu89

Biker novus
5/3/13
16
0
0
34
Belluno-Padova
Visita sito
Ragazzi a qualcuno è arrivato? Perchè ormai ho girato 4 librerie (tutte indicate nel sito della casa editrice come ufficiali) e in nessuna era neppure in consegna, lo ho ordinato 2 settimane fa e spero che a breve giunga a casa! Non vedo l'ora di leggerlo, ho avuto la possibilità di sfogliarlo in tedesco e non posso che farvi i complimenti!! :hail:
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
sta arrivando!

Arrivato da tre giorni stò leggendo le prime pagine introduttive e ho scoperto che esiste la possibilità di scaricare le tracce dei 52 itinerari selezionati;viene fornito un codice numerico da inserire nel sito della Casa Editrice e il gioco è fatto. Avete fatto un buon lavoro non c'è che dire !:celopiùg:
 

enry

Biker infernalis
20/9/05
1.983
55
0
50
Dolomiti (quando non lavoro in pianuraccia)
Visita sito
Bike
Specy
grazie
l'idea di fare il libro, come altre, é nata nel giardino di Pecol, quando con Luca ci sediamo sulla panchina di legno che abbiamo costruito a bere birra e guardare il Civetta....
poi per un bel pó di tempo non abbiamo combinato molto....non c'era tempo, non trovavo un editore.....
poi ho avuto tempo di fare delle prove....e alla fine, grazie soprattutto a Martino Colonna é stato fondamentale il contatto con Versante Sud, casa editrice che non solo ha accolto con convinzione il nostro progetto, ma assieme l'abbiamo anche migliorato, con l'aggiunta delle tracce gps e dell'ottimizzazione dell'editing, al quale anche noi tenevamo molto
se poi a tutto ciò aggiungiamo la bravura di Luca come fotografo e il grande aiuto degli altri amici.....ecco spiegato il motivo di una cosa ben realizzata
adesso vediamo se avrà successo.....noi siamo molto soddisfatti, speriamo che i quasi due anni di lavoro alla fine siano riconosciuti anche dal pubblico....noi ne siamo convinti
buoni giri in Dolomiti!
 

enry

Biker infernalis
20/9/05
1.983
55
0
50
Dolomiti (quando non lavoro in pianuraccia)
Visita sito
Bike
Specy
grazie
l'idea di fare il libro, come altre, é nata nel giardino di Pecol, quando con Luca ci sediamo sulla panchina di legno che abbiamo costruito a bere birra e guardare il Civetta....
poi per un bel pó di tempo non abbiamo combinato molto....non c'era tempo, non trovavo un editore.....
poi ho avuto tempo di fare delle prove....e alla fine, grazie soprattutto a Martino Colonna é stato fondamentale il contatto con Versante Sud, casa editrice che non solo ha accolto con convinzione il nostro progetto, ma assieme l'abbiamo anche migliorato, con l'aggiunta delle tracce gps e dell'ottimizzazione dell'editing, al quale anche noi tenevamo molto
se poi a tutto ciò aggiungiamo la bravura di Luca come fotografo e il grande aiuto degli altri amici.....ecco spiegato il motivo di una cosa ben realizzata
adesso vediamo se avrà successo.....noi siamo molto soddisfatti, speriamo che i quasi due anni di lavoro alla fine siano riconosciuti anche dal pubblico....noi ne siamo convinti
buoni giri in Dolomiti!
 

fiatocorto

Biker serius
10/1/12
160
0
0
veneto
Visita sito
Bike
Specialized Camber Carbon
Comprato oggi. Per i padovani si trova da Pangea.
Mi pare molto ben fatto anche se per ora ho dato solo una scorsa veloce ad alcuni itinerari in Val Badia.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo