Ci sono anch'ioooooooooooo
Alcuni mi conoscono già..... pratico entrambe le discipline, bdc e mtb..... negli anni ho aumentato le ore di mtb e diminuito quelle di bdc, anche perché la mia dolce metà, si sta appassionando alla disciplina...... inizialmente usciva con me per perdere qualche kiletto di troppo accumulato alle tradiz feste, poi, con il passare dei km e dei dislivelli, la passione sta facendo breccia...... non disdegnano però nemmeno una bella pedalata in bdc, ingarellati ai 35 orari sulla Gardesana..... e quando sono davanti a tirare, la mia lei mi affianca e mi fa..... "Tiro io?" ed io rispondo.... "No tranquilla".... lei mi fa.... " Allora accelera"..... spettacolo, li inizia la sfida..... ihihihihih
Ultimamente, causa anche i suoi orari lavorativi, abbiamo fatto alcune notturne, di solito partiamo alle 20 e torniamo alle 23/24...... Già pedalare assieme alla propria metà regala belle sensazioni, farlo di notte, è l'apoteosi!
Io mi sono appassionato alle notturne (2. 9 colli in notturna all'attivo) perché regalano sensazioni ed emozioni indescrivibili....... pedalare nell'oscurità, dove sei solo tu, la bici e la natura che ti circonda...... se poi lo fai assieme alla perdona che ami, bhe, è fantastico......
A breve inserirò una foto..... la mia lei non ama farsi fotografare.... devo prenderla di luna buona..... cioè forse già mercoledì sera, che c'è luna piena!! Ihihihihihi