MTB in coppia

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
...finalmente un auto-scatto di coppia da poter postare in questa sezione...:celopiùg::celopiùg:! Uscita di ieri sulle alture di Corcefieschi (precisamente località Alpe di Vobbia) in tenuto freeride...:mrgreen::mrgreen:


image.php


....e visto che qui si parla di MTB in COPPIA,
faccio gli auguri ad una "coppia" di neo-genitori biker per l'arrivo della piccola Gaia....CONGRATULAZIONI A DISGRA E PASQUINA :-x:-xo-o!!!!
 
...finalmente un auto-scatto di coppia da poter postare in questa sezione...:celopiùg::celopiùg:! Uscita di ieri sulle alture di Corcefieschi (precisamente località Alpe di Vobbia) in tenuto freeride...:mrgreen::mrgreen:
....e visto che qui si parla di MTB in COPPIA,
faccio gli auguri ad una "coppia" di neo-genitori biker per l'arrivo della piccola Gaia....CONGRATULAZIONI A DISGRA E PASQUINA :-x:-xo-o!!!!

... belli e stilosissimi .............................................................. :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 
D

Deleted member 85439

Ospite
eccoci piccioncini freeride:smile::-?
 

Allegati

  • SDC10033.jpg
    SDC10033.jpg
    63,9 KB · Visite: 38
  • Mi piace
Reactions: nora

bike lover 78

Biker serius
25/8/11
192
0
0
roma
Visita sito
Finalmente anche noi abbiamo qualche foto insieme, alcune anche grazie agli amici del forum!!!

qui sbracati sull'erba dopo un giro tosto ai castelli romani (sul giro della via sacra)
image.php


qui come al solito marito all'inseguimento ....

image.php

image.php

image.php
 
  • Mi piace
Reactions: nora

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
....:cucù:una "coppia" di MTB in gita al Santuario della Guardia....:celopiùg::celopiùg:
image.php



ovviamente non sono arrivate fin lassù da sole.....peccato che i due Bikers siano rimasti dietro alla fotocamera....:rosik:
 

bike lover 78

Biker serius
25/8/11
192
0
0
roma
Visita sito
....:cucù:una "coppia" di MTB in gita al Santuario della Guardia....:celopiùg::celopiùg:


ovviamente non sono arrivate fin lassù da sole.....peccato che i due Bikers siano rimasti dietro alla fotocamera....:rosik:

eheh noi per avere qualche foto in coppia e in sella alle nostre MTB, siamo usciti con un gruppo di 21 persone!!!!
devo dire che uscire in coppia è molto bello, ma soprattutto è bello condividere la passione e lo slancio di praticare insieme questa meraviglia che è la MTB, ma uscire in gruppo è fantastico!!!
 

Joelaccio

Biker serius
17/6/09
208
0
0
Riva del Garda
Visita sito
Ci sono anch'ioooooooooooo

Alcuni mi conoscono già..... pratico entrambe le discipline, bdc e mtb..... negli anni ho aumentato le ore di mtb e diminuito quelle di bdc, anche perché la mia dolce metà, si sta appassionando alla disciplina...... inizialmente usciva con me per perdere qualche kiletto di troppo accumulato alle tradiz feste, poi, con il passare dei km e dei dislivelli, la passione sta facendo breccia...... non disdegnano però nemmeno una bella pedalata in bdc, ingarellati ai 35 orari sulla Gardesana..... e quando sono davanti a tirare, la mia lei mi affianca e mi fa..... "Tiro io?" ed io rispondo.... "No tranquilla".... lei mi fa.... " Allora accelera"..... spettacolo, li inizia la sfida..... ihihihihih

Ultimamente, causa anche i suoi orari lavorativi, abbiamo fatto alcune notturne, di solito partiamo alle 20 e torniamo alle 23/24...... Già pedalare assieme alla propria metà regala belle sensazioni, farlo di notte, è l'apoteosi!

Io mi sono appassionato alle notturne (2. 9 colli in notturna all'attivo) perché regalano sensazioni ed emozioni indescrivibili....... pedalare nell'oscurità, dove sei solo tu, la bici e la natura che ti circonda...... se poi lo fai assieme alla perdona che ami, bhe, è fantastico......

A breve inserirò una foto..... la mia lei non ama farsi fotografare.... devo prenderla di luna buona..... cioè forse già mercoledì sera, che c'è luna piena!! Ihihihihihi
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Ci sono anch'ioooooooooooo

Alcuni mi conoscono già..... pratico entrambe le discipline, bdc e mtb..... negli anni ho aumentato le ore di mtb e diminuito quelle di bdc, anche perché la mia dolce metà, si sta appassionando alla disciplina...... inizialmente usciva con me per perdere qualche kiletto di troppo accumulato alle tradiz feste, poi, con il passare dei km e dei dislivelli, la passione sta facendo breccia...... non disdegnano però nemmeno una bella pedalata in bdc, ingarellati ai 35 orari sulla Gardesana..... e quando sono davanti a tirare, la mia lei mi affianca e mi fa..... "Tiro io?" ed io rispondo.... "No tranquilla".... lei mi fa.... " Allora accelera"..... spettacolo, li inizia la sfida..... ihihihihih

Ultimamente, causa anche i suoi orari lavorativi, abbiamo fatto alcune notturne, di solito partiamo alle 20 e torniamo alle 23/24...... Già pedalare assieme alla propria metà regala belle sensazioni, farlo di notte, è l'apoteosi!

Io mi sono appassionato alle notturne (2. 9 colli in notturna all'attivo) perché regalano sensazioni ed emozioni indescrivibili....... pedalare nell'oscurità, dove sei solo tu, la bici e la natura che ti circonda...... se poi lo fai assieme alla perdona che ami, bhe, è fantastico......

A breve inserirò una foto..... la mia lei non ama farsi fotografare.... devo prenderla di luna buona..... cioè forse già mercoledì sera, che c'è luna piena!! Ihihihihihi


Guarda che poi ti vengono le orecchie a punta, i denti aguzzi e i peli in ogni dove :smile::smile::smile:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

Joelaccio

Biker serius
17/6/09
208
0
0
Riva del Garda
Visita sito
Guarda che poi ti vengono le orecchie a punta, i denti aguzzi e i peli in ogni dove :smile::smile::smile:



Bhe, denti aguzzi già ci sono...... ieri l'altro ho mangiato una pesca gialla e dannato il nocciolo...... grrrrrrrr
Orecchie...... già sono grandi, diventassero pure a punta non sarebbe un problema.... Ihihihiji
Peli ovunque...... Già ci sono, mancano in testa, sono cresciuti in ogni dove..... ahahahahahaha



Niente foto domani....... sono arrivate le bastarde, pedalata rimandata.....

Notte!
 

bianchi2469

Biker urlandum
24/7/11
547
1
0
Verona prov.
Visita sito
Complimenti a tutti per le bellissime foto e per condividere una grande passione!
Io ormai sono separato da 6 anni, e quando usciamo con gli amici e si incontra qualche ragazza io dico sempre " se trovo una ciclista è la volta buona che mi sposo di nuovo" e poi ridiamo ovviamente, ma vedendo queste foto mi sa che ci credo davvero!!! :)
 

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
ciao ragazzi/e..!!! Ecco qualche scatto di "coppia" delle nostre ferie in Valle d'Aosta (a Cogne per la precisione)...ovviamente in sella alle nostre MTB:i-want-t::i-want-t:
Al passo dell'Invergneux, 2908 m.
image.php


image.php



Al Rifugio Sogno

image.php


Non sono molti perchè non siamo "abili" negli autoscatti, approfittiamo delle rare occasioni in cui incorciamo qualche biker ..:celopiùg::celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: elfla
D

Deleted member 85439

Ospite
bella!ragazzi!qui la coppia scoppia:smile::smile:eccoci mentre ci litighiamo la biga:smile::smile:
 

Allegati

  • DSC00032.jpg
    DSC00032.jpg
    60,4 KB · Visite: 19

Classifica mensile dislivello positivo