Non c'è paragone tra le 2...allora mi cerco un alluminio, perché usati non se ne trovano caspita;
ho visto il sito SCAPIN e sono tutto un tremore: giuro che cosi' belle (a parte le Cube) non ne avevo ancora viste!
Sigh!
Non c'è paragone tra le 2...allora mi cerco un alluminio, perché usati non se ne trovano caspita;
ho visto il sito SCAPIN e sono tutto un tremore: giuro che cosi' belle (a parte le Cube) non ne avevo ancora viste!
Sigh!
Purtroppo con il tuo budget un telaio in acciaio è molto difficile trovarlo. L'unica è puntare ad uno in alluminio cercando una geometria il più comoda possibile, oppure cosa ne dici di un telaio in carbonio?Guarda qui è un offertona http://cgi.ebay.it/telaio-monoscocca-carbonio-mtb-nuovo-nsr-buck-custom-17_W0QQitemZ190302966139QQcmdZViewItemQQptZRicambi_per_biciclette?hash=item190302966139&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A909|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A1318#ebayphotohostingallora non ho speranze perchè il primo prezzo di GAS29 è 1000EURO!
Ma intendi solo il telaio 500 o la bici completa?Ciao
non ho ancora deciso... purtroppo
quindi mi dovete sopportareun po'.
Ci sono marche che fanno MTB in acciaio (più confortevole e con linee piu' sobrie) (senza svenarsi) max 500 euro?
Grazie
Roby
Si, per la bike completa si, ma ad oggi non ne fa più di complete, solo telai...allora non ho speranze perchè il primo prezzo di GAS29 è 1000EURO!