mtb hardtail economica

Shadow.Rider

Biker assatanatus
14/5/17
3.286
1.417
0
49
Monterotondo (RM)
Visita sito
Bike
Trek FuelEX full - Rockrider XC900S full
Questa più SS ci stai ed è montata in maniera equilibrata:
https://www.canyon.com/it/mtb/grand-canyon/2017/grand-canyon-al-6-9.html
Certo, sia chiaro, non è solo il telaio a differire e anche qui, come han tutti la mania, mettono deragliatore XT scritto in bella evidenza e tutto il resto DEORE.

EDIT:
Purtroppo monta un tripla... Scelta un po' anacronistica ormai.
 
Ultima modifica:

superdeath1978

Biker novus
29/8/17
37
0
0
45
Chieti
Visita sito
Bike
SCOTT SCALE 930/2019
Questa più SS ci stai ed è montata in maniera equilibrata:
https://www.canyon.com/it/mtb/grand-canyon/2017/grand-canyon-al-6-9.html
Certo, sia chiaro, non è solo il telaio a differire e anche qui, come han tutti la mania, mettono deragliatore XT scritto in bella evidenza e tutto il resto DEORE.

EDIT:
Purtroppo monta un tripla... Scelta un po' anacronistica ormai.
si ho notato...mettono solo il deragliatore XT su questa fascia di prezzo ed anche su cifre anche sopra i 1000€
le CANYON devo vedere chi le ha in Abruzzo...
le CUBE sono + diffuse nella mia zona la ACID l'aevo messa in programma...appena posso la vado a vedere spèero ne abbiano una in negozio :) grazie
 

superdeath1978

Biker novus
29/8/17
37
0
0
45
Chieti
Visita sito
Bike
SCOTT SCALE 930/2019
Comunque siccome è la prima bici il cambio vorrei vederlo dal vivo, parlo delle leve etc...e la seduta insomma vorrei almeno provarla per sapere come mi ci trovo sopra...quindi su internet prenderla così la trovo difficile :cry:
 

Shadow.Rider

Biker assatanatus
14/5/17
3.286
1.417
0
49
Monterotondo (RM)
Visita sito
Bike
Trek FuelEX full - Rockrider XC900S full
Comunque siccome è la prima bici il cambio vorrei vederlo dal vivo, parlo delle leve etc...e la seduta insomma vorrei almeno provarla per sapere come mi ci trovo sopra...quindi su internet prenderla così la trovo difficile :cry:
Allora vai con la Cube. La dovresti trovare facilmente e ha pure il vantaggio di poter essere trasformata successivanete in monocorona con poca spesa.

Mi raccomando, se sei neofita, alla scelta della misura e alla posizione in sella. Lo so che all'inizio è scomodo ma la sella deve essere molto alta... devi essere quasi limite di dover ancheggiare e non toccare in terra.
 

superdeath1978

Biker novus
29/8/17
37
0
0
45
Chieti
Visita sito
Bike
SCOTT SCALE 930/2019
Allora vai con la Cube. La dovresti trovare facilmente e ha pure il vantaggio di poter essere trasformata successivanete in monocorona con poca spesa.

Mi raccomando, se sei neofita, alla scelta della misura e alla posizione in sella. Lo so che all'inizio è scomodo ma la sella deve essere molto alta... devi essere quasi limite di dover ancheggiare e non toccare in terra.
ok grazie della dritta...io sono alto 1.76 cm ma dovrò vedere bene la misura del cavallo anche comunque ho provato una a decatlon dovrei essere tra M ed L il commesso mi disse che la M andava bene...comunque mi rileggo bene le FAQ come scegliere una bike
 

superdeath1978

Biker novus
29/8/17
37
0
0
45
Chieti
Visita sito
Bike
SCOTT SCALE 930/2019
Tra l'altro oggi mi sono rifatto una vista delle bici della CANYON ci sono ottime mtb anche se dai filtri XC/MARATHON escono solo mtb da 1000€ in sù :azz-se-m: comunque ho dato un occhiata a vari opzioni finanziamento ma non ho trovato nulla...del resto anche qui è stato già chiesto in proposito...grazie comunque ho scoperto un nuovo marchio ed un sito fatto bene (visto che vendono solo on line) per comparazione:pc:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo