MTB Garda Marathon

simon76

Biker popularis
info il tratto in + della marathon quanto è duro???
tipo di fondo compatto e abbastanza liscio o smosso e gradini???

il corto penso di farlo in 2,5h senza patemi.....vorrei + in fo sul lungo sono giù di forma ma in 45giorni dovrei avere un po' di gamba
 
I

Il Fotografo

Ospite
Secondo voi è fattibile con una bici da enduro da 15 Kg? 43 anni, esco ogni weekend facendo 30-40 km e 6-700 di dislivello, e mi alleno durante la settimana in palestra, cyclette, tapis e piscina, ovviamente alternando e senza strafare...
Grazie
 

giulnet

Biker urlandum
15/5/09
589
0
0
Treviglio
Visita sito

Spero anch'io di riprendermi in 45 giorni ahahah!!!

PS: non c'entra con Garda ma siamo sempre sul lago... giovedì vorrei provare GF Bardolino, sul sito non c'è la traccia, qualcuno del forum ce l'ha per caso? Il percorso è cambiato rispetto all'anno scorso...
 

giulnet

Biker urlandum
15/5/09
589
0
0
Treviglio
Visita sito
Secondo voi è fattibile con una bici da enduro da 15 Kg? 43 anni, esco ogni weekend facendo 30-40 km e 6-700 di dislivello, e mi alleno durante la settimana in palestra, cyclette, tapis e piscina, ovviamente alternando e senza strafare...
Grazie

Tutto si può fare, basta divertirsi, e senza velelità di vittoria, per quella ci sono i pro !
Sicuramente con enduro da 15 kg faticherai un po' in salita, ma in discesa andrai come una saetta
 

azuma

Biker tremendus
27/11/05
1.368
-2
0
desenzano d/G
Visita sito
se fai il corto nn ti fai la salita di crero, se fai il marathon ti fai la salita di crero, ma tutta fino a quando arrivi a s.zeno di montagna e poi ce n'è ancora un pezzetto.....poi tutta discesa (o quasi....)
 

giulnet

Biker urlandum
15/5/09
589
0
0
Treviglio
Visita sito
se fai il corto nn ti fai la salita di crero, se fai il marathon ti fai la salita di crero, ma tutta fino a quando arrivi a s.zeno di montagna e poi ce n'è ancora un pezzetto.....poi tutta discesa (o quasi....)

In effetti fare la salita di Crero con una bike da 15 kg, ci vogliono due belle gambone. Praticamente una SFR bella tosta!
 

kevin46

Biker ciceronis
18/6/11
1.430
0
0
39
LOMBARDIA
Visita sito
secondo me è fattibile con una enduro da 15kg.
vai, divertiti e sopratutto secondo me, vai col tuo passo e cerca di dosare le enrgie.
sarà come una vittoria all'arrivo!!
 
I

Il Fotografo

Ospite
Grazie amici, mi avete convinto e quasi quasi ci provo!
Danke schön
 

azuma

Biker tremendus
27/11/05
1.368
-2
0
desenzano d/G
Visita sito
la salita del crero è quella cementata, impegnativa, ma mentre negli ultimi anni si scollinava a tre quarti di salita adesso si ritorna alle origini, cioè alle prime edizioni della gf , si deve arrivare a s.zeno con un ultimo tratto veramente duro, poi si tira il fiato per il transito nel paese e poi su ancora fino alla pineta, poi si scende a bomba e si va a riprendere il tracciato del finale classico.
Occhio perchè anche la parte iniziale nn è quella degli anni recenti, ma si ritorna sul luppia, vale a dire che dopo la salita della partenza invece di girare a dx si gira a sx
 

simon76

Biker popularis


I posti li conosco benino era solo il tratto crero-san zeno-lumini che ho fatto solo in asfalto-cemento volevo chiedere se eran sentierini sterrati dove faccio + fatica ma mi sembra di capire di no grazie si opta per il lungo per un maggior divertimento
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo