info il tratto in + della marathon quanto è duro???
tipo di fondo compatto e abbastanza liscio o smosso e gradini???
il corto penso di farlo in 2,5h senza patemi.....vorrei + in fo sul lungo sono giù di forma ma in 45giorni dovrei avere un po' di gamba
Secondo voi è fattibile con una bici da enduro da 15 Kg? 43 anni, esco ogni weekend facendo 30-40 km e 6-700 di dislivello, e mi alleno durante la settimana in palestra, cyclette, tapis e piscina, ovviamente alternando e senza strafare...
Grazie
se fai il corto nn ti fai la salita di crero, se fai il marathon ti fai la salita di crero, ma tutta fino a quando arrivi a s.zeno di montagna e poi ce n'è ancora un pezzetto.....poi tutta discesa (o quasi....)
se fai il corto nn ti fai la salita di crero, se fai il marathon ti fai la salita di crero, ma tutta fino a quando arrivi a s.zeno di montagna e poi ce n'è ancora un pezzetto.....poi tutta discesa (o quasi....)
la salita del crero è quella in cemento ripidissima(l'ho già affrontata un paio di volte)??? o sale su sterrato sentiero?
la salita del crero è quella cementata, impegnativa, ma mentre negli ultimi anni si scollinava a tre quarti di salita adesso si ritorna alle origini, cioè alle prime edizioni della gf , si deve arrivare a s.zeno con un ultimo tratto veramente duro, poi si tira il fiato per il transito nel paese e poi su ancora fino alla pineta, poi si scende a bomba e si va a riprendere il tracciato del finale classico.
Occhio perchè anche la parte iniziale nn è quella degli anni recenti, ma si ritorna sul luppia, vale a dire che dopo la salita della partenza invece di girare a dx si gira a sx