D
Ciao, 1.090 metri di dislivello con pendenza media del 9% con brevi tratti al 19%.
Buongiorno, il dislivello é quello che ho scritto prima. Se intendi la quota, il GPM Barilani é a circa 1380 mt.mi sai dire il dislivello che si raggiunge in cima al monte baldo?
Ciao, 1.090 metri di dislivello con pendenza media del 9% con brevi tratti al 19%.
Buongiorno, il dislivello é quello che ho scritto prima. Se intendi la quota, il GPM Barilani é a circa 1380 mt.
Ciao.
Si, prima c'è la salita del Luppia.ma prima del baldo non c'è un altra salita?, intendevo il dislivello al GPM del baldo, circa al Km 23
sei sempre molto gentile e veloce
Buongiorno, il dislivello é quello che ho scritto prima. Se intendi la quota, il GPM Barilani é a circa 1380 mt.
Ciao.
Ci sei anche tu Marco?
Ci sono novità riguardo la possibilità di scaricare la traccia della gran fondo dal sito ufficiale?
Mi risulta sia ancora presente la traccia della marathon.
Purtroppo non ho avuto modo di provarlo, però, effettivamente, mi è stato riferito che in quel tratto si va oltre al 19% - qualcuno mi ha detto addirittura il 30%...-, anche se si tratta di poche centinaia di metri. Infatti, ho deciso che userò le scarpe che utilizzo per le escursioni toste, così farò meno fatica a camminareFabio sei sicuro? Che il massimo dei brevi tratti è solo al 19%?
Il cementato posto alla fine è molto di più questo lo posso assicurare visto che l'ho fatto non con poca fatica
ecco in allegato la traccia. Io l'ho aperta con Garmin Connect e c'è anche il profilo altimetrico.alla fine mi sono iscritto al corto... dove posso scaricare il profilo altimetrico? Nel sito trovo solo quello per il lungo...
ecco in allegato la traccia. Io l'ho aperta con Garmin Connect e c'è anche il profilo altimetrico.
Ciao.
La quota di iscritti fissata tempo addietro per ledizione 2016 della MTB Garda Marathon è stata raggiunta ancor prima del termine stabilito e lo Staff organizzativo è veramente orgoglioso di questo primo importante traguardo e ringrazia di cuore tutti gli atleti che hanno aderito alla proposta di sfidare lo spettacolare territorio che si sviluppa tra le sponde del Lago di Garda ed il Monte Baldo.
Adesso comincia la parte più impegnativa per MTB Garda Marathon, ovvero, offrire a tutti i partecipanti, gli accompagnatori ed al pubblico, un fine settimana da annoverare tra i più bei ricordi e limpegno degli Organizzatori sarà massimo.
Alcune veloci e importanti informazioni di servizio:
MTB Garda Marathon invita tutti a visitare la sua pagina Facebook ed il sito ufficiale www.mtbgarda.it per gli ultimi aggiornamenti.
- La segreteria della gara si trova in Piazzale Caboto a Garda.
- La zona Partenza si trova sempre sul Lungolago Regina Adelaide, però nel tratto dopo il porto.
- La zona Arrivo, invece, sarà sempre sul Lungolago Regina Adelaide, ma nel loto opposto, praticamente poco sotto la Rocca del Garda.
- La grande Area Expò è ubicata , sempre sullo stesso Lungolago, e si estenderà anche nella piazza antistante il Comune di Garda. Presenti ben 71 espositori.
- LArea Docce, tutte calde, e quella lavaggio bike si troveranno allinterno del Camping La Rocca che è sito proprio sotto la Rocca del Garda e precisamente sulla Gardesana tra Bardolino e Garda, comunque a ridosso della zona Arrivo.
- Area parcheggi sia liberi che a pagamento.
- La Verifica tessere avverrà presso la segreteria della gara con il seguente orario: sabato 16.04.2016 ore 15:00-19:00 e domenica 17.04.2016 ore 07:00-08:00 per il percorso Marathon e ore 7:00-9:00 per il percorso Classic.
- ORARI DI PARTENZA
- MTB Garda Marathon: prima partenza alle ore 9.00
- Granfondo Città di Garda: prima partenza alle ore 10.30
- Tempo massimo di arrivo per entrambi i percorsi: ore 15.30
- Cancello orario fissato alle ore 14.00 a Castion Veronese, sotto il ponte.
- Si rammenta ancora una volta che, come stabilito dal regolamento, chiunque sarà sorpreso a gettare contenitori, carte e confezioni di integratori e altro materiale, al di fuori delle aree destinate ai ristori, verrà squalificato e verrà escluso dalla classifica finale.
Spero di conoscere qualcuno di voi già domani pomeriggio o domenica durante o dopo la gara.
Buonanotte!
Fabio
Grazie Marco, farò presente di potenziare i ristori. Ho fatto il mararhon anch'io e mi é piaciuto, soprattutto le discese. Ciao!Molto bella, con sentieri degni del nome Mountain Bike. I ristori scarseggiavano, in diverse persone del lungo siamo rimasti a secco di acqua. Per il resto: da fare!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?