Jekyll MX o GT FORCE 1.0

  • Jekyll MX

    Voti: 0 0,0%
  • GT FORCE 1.0 2013

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcdeni

Biker popularis
1/10/11
62
0
0
genova
Visita sito
Considera che con un pò di sforzo economico, intorno ai 2.700eu prendi la Specialized Enduro comp 29 nuova con la Pike e un montaggio abbastanza buono, non certo a livello di canyon , ma è considerata la migliore enduro da 29
 

gl98

Biker ciceronis
30/8/13
1.525
0
0
monza&brianza
Visita sito
Ma il tuo e'un giudizio estetico ? Perche' se e' cosi' a me la transition e' quella che piace di meno. Se invece riguarda altro in base a cosa dici che e' molto piu' bella ?

su quella fascia di prezzo è li li come montaggio con canyon e batte la cannondale, perché quest'ultima costa di più…
certo che spendendo 2500 è un'altra storia…
poi la transitino e canyon sono poco enduro…e come detto qui sopra con 2500 ti porti a casa una enduro 29…vedi tu
 

ScRe4mY

Biker tremendus
3/7/12
1.191
61
0
Pisa
Visita sito
Bike
al momento nulla
La enduro 29 mi fa impazzire e visto che ho una Specy mi piace un sacco anche il telaio..solo che ho paura sia troppo "estrema", mentre queste altre 2 mi sembrano più tuttofare, perchè è vero che ormai mi diverto un sacco a scendere ma volente o nolente voglio anche salire senza troppe noie e quest'estate mi andrò a fare anche il giro dei passi in trentino
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
su quella fascia di prezzo è li li come montaggio con canyon e batte la cannondale, perché quest'ultima costa di più…
certo che spendendo 2500 è un'altra storia…
poi la transitino e canyon sono poco enduro…e come detto qui sopra con 2500 ti porti a casa una enduro 29…vedi tu

si sono all mountain ma lui non aveva detto che voleva un enduro, e se è per quello con quella cifra ti porti a casa anche una stereo in carbonio e se arrivi a 2800 ti porti a casa quella con la pike. Comunque non mi hai risposto perchè la transition è molto più bella della spectral.
 

ScRe4mY

Biker tremendus
3/7/12
1.191
61
0
Pisa
Visita sito
Bike
al momento nulla
si infatti, l'enduro è la mania del momento e tutti la vogliono, ma sacrificano veramente troppo la salita per me. Domenica scorsa abbiamo incrociato un gruppo di enduristi, partiti 15 min prima di noi sono arrivati 15 minuti dopo a metà monte :)
 

gl98

Biker ciceronis
30/8/13
1.525
0
0
monza&brianza
Visita sito
si sono all mountain ma lui non aveva detto che voleva un enduro, e se è per quello con quella cifra ti porti a casa anche una stereo in carbonio e se arrivi a 2800 ti porti a casa quella con la pike. Comunque non mi hai risposto perchè la transition è molto più bella della spectral.

come estetica la trovo migliore..
 

apiru

Biker popularis
22/11/09
94
0
0
trieste
Visita sito
si infatti, l'enduro è la mania del momento e tutti la vogliono, ma sacrificano veramente troppo la salita per me. Domenica scorsa abbiamo incrociato un gruppo di enduristi, partiti 15 min prima di noi sono arrivati 15 minuti dopo a metà monte :)

prendi questa [url]http://mercatino.mtb-forum.it/p-154983-Specialized-2014-STUMPJUMPER-FSR-COMP-M5-EVO-29[/URL]-

e quasi un enduro ma sale come un am:spetteguless: :i-want-t:e ci stà anche il prezzo che con 10 -15 % di sconto stai sotto i 2500
 

ScRe4mY

Biker tremendus
3/7/12
1.191
61
0
Pisa
Visita sito
Bike
al momento nulla
Quella da fuorisella con 2700€ prendi quella con il kit 3

2ugaju7y.jpg
 

gabrireghe

Biker superis
17/4/12
490
10
0
Monza
Visita sito
concordo con chi ti ha consigliato la stumpy evo 29, secondo me è un ottima bici. tra l'altro l'hanno anche testata qui sul forum e ne hanno parlato strabene, poi l'fsr è super collaudato e vai sul sicuro.
la bandit postata da gl98 è impossibile che la diano via a quel prezzo con sospensioni kashima, ztr e reverb (cioè come in foto), se la porti via a 2699 davvero mi mangio il pc.

detto questo a me piace molto molto la spectral 29, è la bici che vorrei comprarmi io adesso, sto solo aspettando che ne facciano il test qui sul forum x capire meglio come va. Secondo me dal punto di vista delle geometrie è migliore della specialized: angoli giusti, wb contenuto e geometria compatta. già la versione base è ottima ed ha tt qllo che serve, in più puoi metterci una forca da 140 un domani dato che nella versione 9.9 EX viene venduta già con forca da 140 e steli da 34.
se compri la canyon TI OBBLIGO a farmi una recensione dettagliata appena ci hai girato un po'!!
ciao
 

CICLOPEs

Biker ultra
10/4/12
680
0
0
Napoli
Visita sito
ciao ragazzi, pensate che una Trek Fuel Ex 9 del 2011 sia una buona Trail Bike?

IMG_2562.jpg


è questa in pratica.

mi serve per farci un po' di gamba su asfalto e fuoristrada leggero (niente DH) e uscite su qualche montagna con amici (sempre senza lanciarsi sulle colline)

da usata ma molto ben tenuta secondo voi quanto dovrei pagarla?
 

Thomos

Biker superis
1/3/04
352
0
0
41
Canavese (TO)
Visita sito
A proposito che ci siamo....della Scott Genius 720 cosa mi dite....?

Ho da poco preso il kit telaio 730, montato con pike, iodine 2, reverb stealth freni formula 200-180 e xt, con coperture hans dampf da 2.35 (enormi) sto sui 13,4. Se mettessi i 2.25 scederei abbondantemente sotto i 12 con però 160 - 150 di corsa..

Telaio davvero molto pedalabile, più del predecessore..

Davvero una tuttofare, leggera in salita ma con tanta escursione.
L'ammo bloccabile funge bene anche in posizione intermedia (bobbing quasi assente..). Probabilmente rispetto ad altre bici più "massiccie" si paga qualcosa in termini di rigidità complessiva (ma se non fai discese impossibili di quelle da mettersi la corazza non è un problema). Ci sono anche 2 kg di differenza rispetto a bici con montaggio ed escursioni paragonabili che ho visto in giro..

La pike se ben tarata non si muove in salita, ancora non ho mai toccato il blocco.. e non rimpiango quindi il twin lock (ho montato il lock singolo per l'ammo).

Te la straconsiglio! E' la 3° genius che prendo e devo dire che hanno fatto un gran lavoro rispetto ai vecchi modelli!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo