Non è che perchè non le postavo non le conoscevo...
Il sito che consigli è .com ma non ci trovo il mezzo che dici
Il sito che consigli è .com ma non ci trovo il mezzo che dici
The Kid ha scritto:Fino ad ora ho trovato solo queste, ma nessuna delle due mi convince un gran chè. E poi costano una cifra.
Mi sa che vado da un artigiano e me la faccio in acciaio...
fai anke come ti ho detto nel mex prima, ma se vuoi fare flat forse è molto meglio na rigida o almeno credoThe Kid ha scritto:Ecco quì la la "foto" della bestiolina che vorrei realizzare 8-) (visto che non esiste in commercio). Ora tocca a voi consigliarmi con pezzi, marche e motivazioni specifiche (ad es. che perni mettiamo: 14mm?). Tenete conto però anche del peso e del costo.
Telaio CrMo con supporto posteriore, angolo di sterzo chiuso, carro cortissimo e passo non superiore al metro con:
- Rotor .... da 1 1/8
- Pegs ....
- Freni V-brake (post. riparato)
- Fork Marzocchi Dirt Jump
- Mozzi ..... perno passante da .....
- Cerchi ..... da 24" a 36 raggi DT da 2 mm
- Gomme Maxxis Hook Worm 2.5
- Guarnitura ..... 3pz da 175 mm
- Rapporto .... x .....
- Manubrio ..... 680mm
- Sella ..... piccola e comodosa
- Colore .....
Spina-Pazza ha scritto:The Kid ha scritto:Ecco come promesso qualche foto.
Questo è quello che intendo x MTB/freestyle, anche se un rotor modificato non ci starebbe male. Per la cronaca questa è una Switch con ruote da 24. Alla cosa la rivista Mountain biking nel 2002 (!) ha dedicato copertina e ampio servizio.
Ora forse è MTB?
bella merdata..o meglio:
1° i doppi bashguard li volevo mettere anch'io, mi era venuta quest'idea...ma quando ho intuito che dovevo comprare 2 guarniture ho mlasciato stare.
2° è tanto bella quanto una chiavica...compri una RM per modificarla e farla diventare quella roba? non concepisco una roba del genere nonostate sono un modificatore accanito...i peg su una switch...bisogna proprio avere isoldi da buttare per andare ad usare una bici del genere per massacri street...
met ha scritto:@kid : come mai scegli un manubrio da 680 e non + largo?
Per fare gli X-up, ma forse hai ragione... facciamo un Amoeba da 72?
Market ha scritto:fai anke come ti ho detto nel mex prima, ma se vuoi fare flat forse è molto meglio na rigida o almeno credoThe Kid ha scritto:Ecco quì la la "foto" della bestiolina che vorrei realizzare 8-) (visto che non esiste in commercio). Ora tocca a voi consigliarmi con pezzi, marche e motivazioni specifiche (ad es. che perni mettiamo: 14mm?). Tenete conto però anche del peso e del costo.
Telaio CrMo con supporto posteriore, angolo di sterzo chiuso, carro cortissimo e passo non superiore al metro con:
- Rotor .... da 1 1/8
- Pegs ....
- Freni V-brake (post. riparato)
- Fork Marzocchi Dirt Jump
- Mozzi ..... perno passante da .....
- Cerchi ..... da 24" a 36 raggi DT da 2 mm
- Gomme Maxxis Hook Worm 2.5
- Guarnitura ..... 3pz da 175 mm
- Rapporto .... x .....
- Manubrio ..... 680mm
- Sella ..... piccola e comodosa
- Colore .....
cosi io dicevo di andare su 3bike a vedere quella coi pegs e forka rigida e vbrakeThe Kid ha scritto:No no no, si fa mika così a realizzare una bici al computer, che poi, non so se si è capito, fra poco la faccio fare da un artigiano.
Per fare gli X-up, ma forse hai ragione... facciamo un Amoeba da 72?
met ha scritto:Per fare gli X-up, ma forse hai ragione... facciamo un Amoeba da 72?
yes io starei sui 72