MTB-Forum on the road: stiamo arrivando!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maxbald

Biker ultra
bella idea!

il 20 ottobre in zona Siena ci sarà il 3° raduno de "I Grufoli" . giro che strizza l'occhio all'enduro con pranzo finale.
Se volete unirvi saremo lieti di avervi come ospiti. Vi diamo da dormire. Bere e mangiare a volontà (chi è venuto alle notturne con grigliata de I Grufoli ne sa qualcosa!)
qua il topic

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=274960

per info contattate pure me o l'autore del topic "The_evil"
 

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
Se avete voglia di un pò di primavera quando sul resto dell'Italia piove e fà freddo, noi vi aspettiamo all'Isola d'Elba con Elba Freeride. Escursioni preferite: freeride, enduro, all mountain. Se volete dare un occhiata questo è il nostro sito: http://elbafreeride.blogspot.it/ speriamo di vedervi presto...
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
vi farei venire volentieri qui a Milano alla montagnetta di San Siro, luogo di allenamento storico dei biker milanesi. Io qui ci preparavo la stagione agonistica xc quando ero junior, ora mi ci diverto come posso. Se vi interessa sono a vostra disposizione!
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Bravi,bella iniziativa.
Prato/Toscana(team I pehori) presente,al fotoreporter un posto dove dormire si trova e poi pranzo tipico toscano con Birretta è sicuro!
Resto sintonizzato
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
e me e [MENTION=35008]bikerciuc[/MENTION] quando ci vieni a trovare?:smile:
Solo voi due ? ...... e il resto della cricca ? .... Ah ho capito , tu , matteo e il prode danybiker vi scorrazzate il diretur in qualche postaccio.. mentre noi giovani accompagniamo Marzia & C a fare qualcosa di serio .....Per dormire tutti a casa del Dom che ha la casa libera e , sopratutto. la dispensa piena di ottimo Rum .... [MENTION=3401]BIKER[/MENTION]ciuk & [MENTION=694]Domingosh[/MENTION] ... gli facciamo provare un alternativa al mitico "flow valtellinese"" !!!!
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
Solo voi due ? ...... e il resto della cricca ? .... Ah ho capito , tu , matteo e il prode danybiker vi scorrazzate il diretur in qualche postaccio.. mentre noi giovani accompagniamo Marzia & C a fare qualcosa di serio .....Per dormire tutti a casa del Dom che ha la casa libera e , sopratutto. la dispensa piena di ottimo Rum ....

così funziona! :cucù:
 

cianci

Biker tremendus
2/5/06
1.135
367
0
Aosta
Visita sito
Bike
Mtb
Io e gli alri ragazzi della Valle d'Aosta saremmo felicissimi di ospitarvi!!!!
Tipologia, quello che volete... dal downhill all'enduro , al vertriding..
Abbiamo a disposizione il mio furgone con carrello, quindi basta che vi fate sentire...
Ah... Preparate il fegato...
 

Alex981

Biker novus
7/3/13
13
0
0
43
Volpiano (TO)
Visita sito
Bellissima iniziativa!!Noi siamo zona Torino nord e siamo in 3/4, forse più!
Aeroporto più vicino : " Torino Caselle " ( 12 km centro città e 5 km dai percorsi più vicini )
Ospitalità : Nessun problema, case a diposizione
 

fabibike

Biker serius
30/4/09
159
1
0
54
casale monferrato
Visita sito
Bike
stumpjumper expert scott voltage
Qui signori si fa la storia..... Dire che è una bella iniziativa è poco..... anche se per un momento mi è sembrato di leggere un messaggio dell'alieno di Bonolis...." che percorsi vi piacciono, che bici avete, in quanti siete, cosa mangiate cosa bevete....." HA HA HA !!! :smile::smile: :smile: :smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo