MTB-Forum on the road: stiamo arrivando!

Kinder81

Biker novus
7/5/12
11
0
0
42
Bari
Visita sito
finche le giornate nn diventano troppo fredde noi settimanalmente organizziamo una notturna alla foresta mercadante, presso Cassano (Bari)...esperienza indimenticabile e suggestiva,e con un fotografo professionista finalmente avremo delle foto che si "vedono" visto che i cellulari al buio sono delle ciofeche.... vi aspettiamo, Antonio.
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
Ma avete qualche fotografo di scorta?!?!

Conoscendo l'ospitalità che c'è tra bikers secondo me il poveretto dopo le prime uscite si ritrova con il fegato che grida vendetta e una panza che tocca il manubrio!!!

:prost:

in effetti ragazzi...non ce la posso fare a sopravvivere. spero che [MENTION=3587]mcmic[/MENTION] abbia un fisico più forte e temprato!
:bollicine:

Ad ogni modo...presto on the road! wow!!!
:bum-bum-:
 

SalvatoreCbks

Biker novus
Ciao sono Salvatore dei Carbonari Bikers di Napoli.
Probabilmente il gruppo Campano più numeroso.
http://www.carbonaribikers.com
https://www.facebook.com/groups/carbonaribikers/
Vorrei portare alla vostra attenzione il Parco del Partenio in provincia di Avellino probabilmente il polmone verde più bello è grosso presente nella nostra zona, che chissà perché viene sempre snobbato (non ne ho mai trovato menzione in nessuna rivista/forum).
In Campania abbiamo un trail builder di altissimo livello (Vittorio Maturo) che ha trasformato il Taburno da zona solo per trekker a paradiso dei bikers scavando da solo oltre 20 km di single track curandolo nei minimi dettagli e aggiungendo passerelle di ogni difficoltà.
Non abbiamo nessun problema ad ospitarvi.
Aspetto fiducioso e trepidante una vostra risposta.
Saluti
SalvatoreCbKs
 

tarkus58

Biker novus
11/12/11
20
0
0
Napoli
Visita sito
Ciao a tutti credo che sia una bellissima idea che uno di voi possa girare tra i gruppi regionali e conoscere la loro storia e i loro posti.
Spero che questo dispendioso lavoro porti poi a creare un portolano con riferimenti e confronti dei posti e dei percosi e mappe. (tipo guida michelin)
Mi piace la Vostra idea.
Principiante bikers Cbks Napoli
 
  • Mi piace
Reactions: modoloale

capocchione

Biker tremendus
18/7/12
1.046
824
0
Napoli
Visita sito
Bike
YT Jeffsy CF 27; Commencal Meta HT CrMo; Riverside Touring RT920
Ottima idea, magari per far scoprire delle realtà in zone non propriamente "famose" per il mountain biking... Tipo Napoli :D
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
in effetti ragazzi...non ce la posso fare a sopravvivere. spero che [MENTION=3587]mcmic[/MENTION] abbia un fisico più forte e temprato!
:bollicine:

Ad ogni modo...presto on the road! wow!!!
:bum-bum-:



ti ci vuole un anno per fare tutto il giro degli utenti :i-want-t:


come puoi vedere qui in campania già hai avuto vari inviti,se ci si riesce ad organizzare si potrebbe fare 2 giorni per parte,in modo da partire da napoli...passare per avellino/salerno e arrivare zona sud salerno (palinuro).
se e quando programmerete un tour "campano",saremo anche noi del salerno mtb 360° onorati di ospitarvi...
 

Freelele

Biker urlandum
16/6/06
595
2
0
42
Foligno
Visita sito
Foligno Freeride vi aspetta in Umbria per accompagnarvi su sentieri degni di nota, dalle dolci colline fino al Parco Nazionale dei Monti Sibillini e Vettore!!
Per qualsiasi contatto potete trovarci sulla pagina Facebook di Foligno Freeride oppure contattatemi al numero +39 340.30.68.545, in entrambi rispondo direttamente io, Michele, il presidente della ASD Foligno Freeride!!

P.S. Alloggio garantito, vitto vediamo quanto mangiate!!! XD
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Biancavilla, provincia di Catania.

Se volesse venire qui qualcuno posso portarlo a visitare l'Etna e non solo, vi sono anche molte zone stupende come i laghi nel Parco dei Nebrodi. Anche più di 1 giorno, diciamo che 2 sarebbero meglio! Percorsi per i quali io consiglierei una full da trail o am ma molto pedalabile (ci sono belle salite). Io vado con una front con la XCM in ogni caso, e la maggior parte usano le xc, però io consiglierei una bella full pedalabile!

P.S. Ho un fienile 5 stelle con parcheggio ampio, spazioso e al coperto. Letti in simil-paglia in abbondanza qualora voleste venire in gruppo!
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
Mi metto in coda anche io,e faccio un invito più mirato cercando di portarvi alla terza edizione di "MTB Day" ad Acqualagna (PU) il 27 ottobre per fare un giro all-mountain e mangiare il tartufo tipico delle nostre zone.A breve aprirò il topic dedicato,nel frattempo vi linko il video della scorsa edizione.

MTB Day 2012 on Vimeo

Non potete perdere l'occasione!!
 

SandroRiz

Biker superis
8/7/12
389
17
0
Alto Adige
Visita sito
Io girando quasi sempre da solo al massimo posso proporre il menu (rigorosamente Uova-patate-speck/SpiegelEier a pranzo in malga, la cena ad libitum...)

Sarebbe molto interessante se, una volta organizzato l'incontro, venisse pubblicato da qualche parte il calendario in modo che "i single" come me si potessero aggregare e conoscere nuove persone (sempre che il gruppo acconsenta).

PS se però da me organizza il nonno sono fritto... tocca portarmi la bombola d'ossigeno o una chiave per togliergli un pedale :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo