MTB-Forum new style!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cheeta

Biker superis
SlegUZ ha scritto:
boh, tetro e pure terreo, sta prugna-cacchina...molto adatto a....che si pensasse proprio a...?!?!?!?!
del bruciatore tarantolato mi piace molto il lavoro delle orme ma sta tinta......
a ri-boh!! (evviva la rotella!!)
tetrUZ!!!!

Senti SfigUz, invece di sparare una valanga di cagate...dato che sei nel "ferrarese", zona dove di buono c'è solo il pane e la salama da sugo, perchè non procuri un po' di questi prelibati insaccati per noi lumbard?? (poi però ti levi dai coglioni)!!
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.390
18.817
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Cheeta ha scritto:
Senti SfigUz, invece di sparare una valanga di cagate...dato che sei nel "ferrarese", zona dove di buono c'è solo il pane e la salama da sugo, perchè non procuri un po' di questi prelibati insaccati per noi lumbard?? (poi però ti levi dai coglioni)!!


:)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
 

baxxxtard

Biker superis
29/7/05
490
0
0
Bologna
Visita sito
per piacere, mi piace...
ma i fichi d'india (o son cactus :?:) della foto, non hanno agganci nel mio immaginario mtb...
forse è il caso che mi spari anch'io una vacanzina in bike alle canarie?!
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
questa è quella caricata + sul verdolino
catena44hn.gif


questa la nuova modificata e corretta come le altre
catena45ky.gif



oink o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo