MTB-Forum new style!

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ma sì, l'innovazione fa grande l'uomo ed in questo caso il sito si è formalmente evoluto.
Attenzione alle scritte nere su fondo marrone, non c'è sufficiente contrasto (ad esempio il thread dopo la scritta bianca Discussione: in alto a destra non mi sembra molto visibile).

Saluti a tutti e ancora complimenti sia agli ideatori che ai realizzatori !!! ;-)
 

guess the puddle

Biker extra
31/3/03
780
178
0
57
ex fabione da carpi
Visita sito
Bike
Yeti SB 115 e Cube Stereo 120 pro
a me piace,finalmente tutti i bottoni in italiano,molto in stile offroad.ma quando c.....zo sistemiamo il fatto che a ogni cambio di pagina devo sempre rifare il login?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
nel mio pc non ho cambiato nessuna impostazione,ma non ci salto fuori.:ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.279
18.633
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
guess the puddle ha scritto:
a me piace,finalmente tutti i bottoni in italiano,molto in stile offroad.ma quando c.....zo sistemiamo il fatto che a ogni cambio di pagina devo sempre rifare il login?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
nel mio pc non ho cambiato nessuna impostazione,ma non ci salto fuori.:ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :ahhh: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:

cancella i cookies!
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Ecco fatto, ho fatto le catene dei livelli sul
marrone, la catena moderatore verde oliva, i radunensis arancioni,
il demens nero con finiture arancio, e quella da diretur solo scurita,
l'arancio col nuovo forum è ancora intonato, altrimei potrei farla giallo flash?

però non riesco ad allegare il file, mi dice che ho la quota max di file raggiunta!

oink o-o
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.279
18.633
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
BOBBYES30 ha scritto:
Ecco fatto, ho fatto le catene dei livelli sul
marrone, la catena moderatore verde oliva, i radunensis arancioni,
il demens nero con finiture arancio, e quella da diretur solo scurita,
l'arancio col nuovo forum è ancora intonato, altrimei potrei farla giallo flash?

però non riesco ad allegare il file, mi dice che ho la quota max di file raggiunta!

oink o-o

manda qui: [email protected]

grazie
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.279
18.633
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
BOBBYES30 ha scritto:
Ecco fatto, ho fatto le catene dei livelli sul
marrone, la catena moderatore verde oliva, i radunensis arancioni,
il demens nero con finiture arancio, e quella da diretur solo scurita,
l'arancio col nuovo forum è ancora intonato, altrimei potrei farla giallo flash?

però non riesco ad allegare il file, mi dice che ho la quota max di file raggiunta!

oink o-o

ndo sono? prova anche a [email protected]
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Mi associo anch'io ai complimenti, questa grafica mi è piaciuta subito. Di solito il primo impatto con una novità stordisce un pò, magari lasciando una impressione che con il tempo può variare, ma sto accorgendomi che più osservo i particolari e più mi aggradano.
Non credo che il colore giallo stanchi la vista più del bianco, mi sembra abbastanza delicato, ma forse dipende anche dal monitor dal quale si osserva; ad esempio, io ne ho due e da uno vedo tutto molto più scuro.
Sono certo che con il proseguo anche i minimi dettagli si perfezioneranno! :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo