mtb-forum.it - adesivo

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
BELLO BELLO!!!
Ma non si potrebbe fare l'adesivo più sviluppato in larghezza che in altezza? Magari un bell'ovale. Penso che sia più facilmente collocabile!
Magari prendendo solo la parte a dx del logo forum, deformandolo un attimino tanto per farlo stare in una "forma" rettangolare o leggermento ovale.

Cmq BELLOBELLO!!! :D
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.039
18.277
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
ragazzi, ho trovato chi mi potrebbe fare gli adesivi - non gratis, purtroppo :???: .
Come già detto in precedenza sarebbe bello farne di 2 tipi: uno rettangolare abbastanza piccolo per attaccarlo alla bici e uno quadrato più grosso.

Dati i costi, propenderei per il bianco e nero. A questo punto deve intervenire il mitico tarantola e fare le bozze :eek:
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
Se piace l'idea del motto attorno al simbolo, si potrebbe proporre un sondaggione per scegliere questo motto.
E una scritta con l'URL del forum da attaccare all'interno di un fodero orizzontale, come va di moda ultimamente? :-)
 

drlove

Biker infernalis
20/12/02
1.818
0
0
55
Serravalle Sesia
Visita sito
marco ha scritto:
ragazzi, ho trovato chi mi potrebbe fare gli adesivi - non gratis, purtroppo :???: .
Eventualmente, senza nessun impegno formale, fammi avere i prezzi x i formati, potrei sentire un amico che ci ha fatto (gratis) gli adesivi circolari per il Campionato Regionale Piemonte Udace.
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
mi son fatto l'adesivo !!!! come ?? estratto il logo del forum, stampato su carta adesiva..... :-? ...intanto che si aspetta quello ufficiale nn mi è parsa una cattiva idea :-o certo, nn si può mettere sulla bici, ma sulll'agenda, sulla scrivania, sul pc, sulla culla del pupo, sulla tazza del water (no questa no !!!) sul quaderno della figlia si.... :-? :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo