mtb-forum.it - adesivo

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.055
18.300
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
miiiiiiiii - certo, ma dovreste lasciarmi più tempo per trovare una soluzione economica. Se non arrivano insieme alla maglia li posso distribuire al bike festival
 

tarantola

Biker velocissimus
marco ha scritto:
miiiiiiiii - certo, ma dovreste lasciarmi più tempo per trovare una soluzione economica. Se non arrivano insieme alla maglia li posso distribuire al bike festival

Ti ricordi la prova della maglia con il logo che utilizzava solo il nero, quello potrebbe essere ottimo su fondo adesivo trasparente... 1 solo colore!
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.055
18.300
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
la maglia si fa perchè quando la vedrete di persona impazzirete :P
L´adesivo in bianco e nero si fa velocemente e non costa troppo, dato che ci sono solo 2 colori.
Aspettate e vedrete :-x
 

Boccia

Biker superis
11/11/02
424
2
0
45
Montecreto (MO)
www.mtbappennino.it
Se posso dire la mia l'adesivo mi sembra un po' quadrato, o è molto piccolo o si fa fatica a trovare un posto della bici dove attaccarlo;
credo che la parte a sx sia molto più appropriata per quacosa da attaccare alla bici
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
marco ha scritto:
la maglia si fa perchè quando la vedrete di persona impazzirete :P
L´adesivo in bianco e nero si fa velocemente e non costa troppo, dato che ci sono solo 2 colori.
Aspettate e vedrete :-x

scusa diretur,
puoi riassumere per i nuovi il discorso della maglia?
Per l'adesivo concordo sul fatto che si possa appiccicare sulla bici!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo