MTB Forum e BSC: una svolta

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maxgr81

Biker poeticus
Pe ha scritto:
bravi!

mi fa molto piacere questa svolta!
ho sempre ritenuto BSC estremamente professionale e mi dispiaceva che sul forum fosse così poco presente nonostante l'importanza oggettiva nell'ambiente italiano...

di nuovo bravi! :prost:
quoto... proprio l altro giorno ho avuto bisogno di un parere di BSC... gli ho scritto una mail e mi ha risposto in 5 minuti molto chiaro e professionale...
 

giobike

Biker tremendus
12/10/04
1.176
0
0
bassano del grappa
Visita sito
muldox ha scritto:
:offtopic: : Piccolo off-topic, ma abbastanza sensato visto di cosa si parla e del come si è giunti a certi livelli di tensione: per me questo è il classico esempio di come non ci si dovrebbe comportare sul forum :espulso!: . Cosa significa una frase del genere buttata lì in quel modo? Non si può elogiare qualcuno senza diffamare altri? Se hai qualcosa da dire in merito ( mi riferisco alla frase che ho riportato ) perchè non lo fai nell'apposita sezione?
Stiamo scherzando??? Chi avrei diffamato??? Non ho diffamato nessuno. Mi sai dire Muldox chi è il service delle due marche che ti ho citato in italia? No, perchè non ci sono, non almeno come è organizzata BSC.
Intendevo dire solo quello che c'è scritto: il servizio offerto da BSC non è ad oggi offerto da altri marchi. Ho citato i due più noti non per denigrare, semmai a mio avviso va visto come un invito a dotarsi di analogo servizio. E la citazione è fatta proprio per conoscenza diretta di una minor efficacia di intervento diretto in Italia, non certo di offensiva provocazione (ma dove stà?). Di servizio ho parlato nel resto della frase, e a quello mi riferivo. Ritengo invece che sia proprio il "ritagliare" pezzi di commenti e passarli in pasto agli altri senza che possano leggere cosa c'è scritto prima e dopo, per farsi la GIUSTA idea del significato voluto dall'autore, uno dei motivi che ha fomentato incredibili quanto assurde discussioni sui vari topic.
Via MP sono, come sempre, disponibile a tutte le delucidazioni del caso, come mio solito non voglio in alcun modo creare "casi" pubblici per sezionamenti mal fatti di un mio intervento. Non offensivo. Grazie
 

111 Bicycle Store

Biker superis
6/3/04
454
0
0
Padova
www.111bikes.it
Non possiamo che essere felici di tale fatto, sia per l'amicizia con Marco e soprattutto per il rapporto con la BSC e Pepi in prima persona, dobbiamo congratularci con entrambi che sono giunti ad un giusto compromesso sicuramente ottimale da tutti i punti di vista.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
marco ha scritto:
Praticamente tutti voi saprete che le relazioni fra MTB-Forum e Bike Suspension Center (Pepi) sono state molto turbolente in passato.

Bene, ieri io e Pepi ci siamo sentiti al telefono. I toni sono stati molto più pacati del solito e siamo giunti alla conclusione che è ora di mettere da parte l'astio, astio che nuoce ad entrambe le parti. ...

Grazie.
quoto... con civiltà si possono esprimere pareri e impressioni sia contrarie che favorevoli. Grande Marco & Pepi

:adore!:
 

bondav

Biker tremendus
marco ha scritto:
Praticamente tutti voi saprete che le relazioni fra MTB-Forum e Bike Suspension Center (Pepi) sono state molto turbolente in passato.

Bene, ieri io e Pepi ci siamo sentiti al telefono. I toni sono stati molto più pacati del solito e siamo giunti alla conclusione che è ora di mettere da parte l'astio, astio che nuoce ad entrambe le parti. A noi del forum perchè ci viene a .......
...........
Spero che sappiate cogliere con me questa occasione unica di dialogo con le aziende.

Grazie.

Quoto e ne sono contento
 

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
Vorrei sapere cosa aveva scritto Lampo.

Vorrei capire se il forum è ancora un luogo in cui si è liberi di esprimere le proprie opinioni come consumatori sulle aziende, o no. Per me la differenza è sostanziale.

Ah, Pepi per quanto mi riguarda:

- sa riparare gli ammortizzatori
- è caro
- è scomodo (per via della spedizione)
- è lento (vuoi mettere col negozio vicino a casa?)
- ha una politica sulle garanzie che non accetto

In merito a questo topic, sono contento che intervenga sul forum. Sono sicuro che troverà tutte le critiche che vuole ma anche tanti elogi dai suoi clienti. Sono certo che troverà un diretur al di sopra delle parti che personalmente o per mezzo dei moderatori, attraverso il regolamento interverrà per cancellare qualsiasi dichiarazione diffamatoria o accusa gratuita nei suoi confronti, lasciando alla giustizia italiana già abbastanza intasata altre cause. Spero che accetti di essere in una comunità che si basa sul principio che nessuno può tappar la bocca a nessuno, finchè questi esprime lecitamente la propria opinione. Vorrei che fosse un forumendolo come gli altri, tra gli altri. Secondariamente, anche il fornitore di alcuni.
Ci sono già esempi di questo tipo, di alto livello, sul forum.
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.702
219
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Fil ha scritto:
Vorrei sapere cosa aveva scritto Lampo.
Vorrei capire se il forum è ancora un luogo in cui si è liberi di esprimere le proprie opinioni come consumatori sulle aziende, o no. Per me la differenza è sostanziale.
Ah, Pepi per quanto mi riguarda:
- sa riparare gli ammortizzatori
- è caro
- è scomodo (per via della spedizione)
- è lento (vuoi mettere col negozio vicino a casa?)
- ha una politica sulle garanzie che non accetto
In merito a questo topic, sono contento che intervenga sul forum. Sono sicuro che troverà tutte le critiche che vuole ma anche tanti elogi dai suoi clienti. Sono certo che troverà un diretur al di sopra delle parti che personalmente o per mezzo dei moderatori, attraverso il regolamento interverrà per cancellare qualsiasi dichiarazione diffamatoria o accusa gratuita nei suoi confronti, lasciando alla giustizia italiana già abbastanza intasata altre cause. Spero che accetti di essere in una comunità che si basa sul principio che nessuno può tappar la bocca a nessuno, finchè questi esprime lecitamente la propria opinione. Vorrei che fosse un forumendolo come gli altri, tra gli altri. Secondariamente, anche il fornitore di alcuni.
Ci sono già esempi di questo tipo, di alto livello, sul forum.

Complimenti per l'omelia.
Un misto di off-topic, insinuazioni, sottintesi, opinioni buttate a casaccio e supportate dal nulla.
Esempio di alto livello di come far finire in gloria anche una news.
:??
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.024
18.269
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Lampo 13 ha scritto:
Non avevo scritto nulla di speciale, non ci sono problemi di censura,
diciamo che non si vogliono inutilmente riaccendere polemiche.

grazie lampo, purtroppo c'è qualcuno che parla a vanvera senza prima informarsi. Questi sono i veri nemici del forum.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo